Re: ma quelli di DR, secondo voi....
mannaggia che sculo !! :D
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Comunque, alla fine, DR è sempre sulla bocca di tutti. :ghigno:
siamo sempre i soliti bastardi, la solita sporca mezza dozzina
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ella_X_MAS.jpg
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Volevo mette il meme di Troll con la Luxemburg, ma non l'ho trovato.
l'aveva fatto Felipe mi sembra su un concept mio
http://i.imgur.com/GVGAKjn.png
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
ringrazia che avete rimbambito il sottoproletariato urbano con la champions league altrimenti c'era il boom di voli charter
devono ringraziare sé medesimi per avere approfittato dell'inferiorità manipolabile delle classi subalterne anziché condividere le risorse perché "altrimenti si arrabbiano" sopravvalutandone la pericolosità? vero è che salta il tuo giochino utilitario "tocca condividere comunitariamente altrimenti scatta il conflitto sociale" (ma il conflitto è già prevenuto dalla Champions così che il pretesto "altrimenti scatta il conflitto" con cui surrogavi l'etica della condivisione viene a cadere)
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
devono ringraziare sé medesimi per avere approfittato dell'inferiorità manipolabile delle classi subalterne anziché condividere le risorse perché "altrimenti si arrabbiano" sopravvalutandone la pericolosità? vero è che salta il tuo giochino utilitario "tocca condividere comunitariamente altrimenti scatta il conflitto sociale" (ma il conflitto è già prevenuto dalla Champions così che il pretesto "altrimenti scatta il conflitto" con cui surrogavi l'etica della condivisione viene a cadere)
Sì ma non è algebra booleana, dove o è 1 o è 0. In queste cose esiste pure la metastabilità, per poi finire in uno dei due stati, vai a capire quale.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Mistica della decisione.
Mistica del dovere.
Mistica del sacrificio.
Ovvero, il Fascismo.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Sì ma non è algebra booleana, dove o è 1 o è 0. In queste cose esiste pure la metastabilità, per poi finire in uno dei due stati, vai a capire quale.
Abolire ingegneria!
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
La telenovela Tibi-Dumini è già finita?
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
La telenovela Tibi-Dumini è già finita?
magari si sono incontrati di persona, ed è appena cominciata... :)
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
La telenovela Tibi-Dumini è già finita?
Tu non sviare l'attenzione verso la tua tresca politicamente impossibile con il mod storico di DR eh