Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
se l'amore trasforma le persone come voi meglio la solitudine dei numeri primi
I numeri primi sono innanzitutto utili e amici del bene e del capitalismo, tant'e' che senza di loro l'e-commerce neanche esisterebbe.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
I numeri primi sono innanzitutto utili e amici del bene e del capitalismo, tant'e' che senza di loro l'e-commerce neanche esisterebbe.
appunto vieni a ciancarmi di hollekenbeck e di non sapere cos'č l'amore, quando ad istigare al singolismo immanente e godereccio ("life is one, enjoy it") siete proprio voi liberali. L'amore e il romanticismo lo avete annientato col dominio dell'economia e la religione del lavoro
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
appunto vieni a ciancarmi di hollekenbeck e di non sapere cos'č l'amore, quando ad istigare al singolismo immanente e godereccio ("life is one, enjoy it") siete proprio voi liberali. L'amore e il romanticismo lo avete annientato col dominio dell'economia e la religione del lavoro
In verita' abbiamo reso marginale il lavoro e messo al centro l'uomo e quello che vuole metterci lui, tipo i suoi sentimenti o le partite di calcetto. Controlla se lavori di piu' tu o il tuo equivalente millesecentesco, il servo della gleba.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
In verita' abbiamo reso marginale il lavoro e messo al centro l'uomo e quello che vuole metterci lui, tipo i suoi sentimenti o le partite di calcetto. Controlla se lavori di piu' tu o il tuo equivalente millesecentesco, il servo della gleba.
se non sapessi che ti piace fare il fighetto ironico, t'avrei mandato a fare in culo in trenta secondi con le cazzate che dici. Ti dirň, i sistemi tradizionali, per quanto schiavisti, erano piů onesti del tuo: glielo dicevano subito che erano schiavi e dovevano faticare, invece oggi ti illudono con la libertŕ di pensiero, di iniziativa e minchiate simili, per poi imbrigliarti in un sistema in cui i soldi che guadagni dopo neanche tre settimane sono giŕ finiti per comprare cazzate che anzichč di risolvere l'alienazione umana la accrescono.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
se non sapessi che ti piace fare il fighetto ironico, t'avrei mandato a fare in culo in trenta secondi con le cazzate che dici. Ti dirň, i sistemi tradizionali, per quanto schiavisti, erano piů onesti del tuo: glielo dicevano subito che erano schiavi e dovevano faticare, invece oggi ti illudono con la libertŕ di pensiero, di iniziativa e minchiate simili, per poi imbrigliarti in un sistema in cui i soldi che guadagni dopo neanche tre settimane sono giŕ finiti per comprare cazzate che anzichč di risolvere l'alienazione umana la accrescono.
Cioe' vi diamo troppa fiducia e dovremmo darvi i food-stamps, cosi' non potete comprarci le cazzate?
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
a volte penso che un po' di sano rural-comunismo vi farebbe davvero bene.
Dimmi te se devono farmi simpatizzare per il marxismo che č peggio del liberalismo.
Ti devono sempre spingere a scegliere il meno peggiore
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
a volte penso che un po' di sano rural-comunismo vi farebbe davvero bene.
Dimmi te se devono farmi simpatizzare per il marxismo che č peggio del liberalismo.
Ti devono sempre spingere a scegliere il meno peggiore
Fai bene a ricordarmi che non c'e' niente di peggio del sottoproletariato urbano campato a suon di lasciti dello Stato, gia' dai tempi di Cesare.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
ringrazia che avete rimbambito il sottoproletariato urbano con la champions league altrimenti c'era il boom di voli charter
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
ringrazia che avete rimbambito il sottoproletariato urbano con la champions league altrimenti c'era il boom di voli charter
Altrimenti vi arrabbiavate?
Re: ma quelli di DR, secondo voi....