Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
paterfamilias
amery non si può leggere comunque
Don Amerigo.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Don Amerigo.
Preferirei qualcosa di più pittoresco tipo Ras Amerigo.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Preferirei qualcosa di più pittoresco tipo Ras Amerigo.
Non lo so, Ras mi sa di cafonata alla Diego Abantantuono, Don invece dà un tono di solennità e mito ad attività terra terra.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Mah... Non so neanche se riuscirei a spacciare, poi mi sentirei in colpa dei problemi di salute di chi compra la robbba.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Non lo so, Ras mi sa di cafonata alla Diego Abantantuono, Don invece dà un tono di solennità e mito ad attività terra terra.
Pare un prete.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Non lo so, Ras mi sa di cafonata alla Diego Abantantuono, Don invece dà un tono di solennità e mito ad attività terra terra.
a questo punto "zio amerigo".... come zio carlo, il personaggio di romanzo criminale...
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Mah... Non so neanche se riuscirei a spacciare, poi mi sentirei in colpa dei problemi di salute di chi compra la robbba.
vendila solo ai comunisti
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Pare un prete.
Te l'ho detto, il crimine non fa per te.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
a questo punto "zio amerigo".... come zio carlo, il personaggio di romanzo criminale...
Non l'ho seguita quella serie, non mi piace la mala romana, manca di ritualità, archetipicità e sangue bollente.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Non l'ho seguita quella serie, non mi piace la mala romana, manca di ritualità, archetipicità e sangue bollente.
ma è stato proprio il loro essere fuori dagli schemi ad avergli permesso la scalata... le bande rivali in cui vi era il capo "don" padrone di tradizione meridionale, sono state tutte spazzate via....
Re: ma quelli di DR, secondo voi....