Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
ciccina, con tutto il rispetto, a me di ingenerare stima nel sentire quello che ho da dire non è che freghi molto. A me interessa falle atizzare le femmes.
Vabbè, a me pareva una cosa buona, io lo preferirei alla disistima, l'essere ignorata o un calcio in culo.
Antepatico.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
:facepalmi:
ma te, per me, fai di tutto per farti odiare. Allora non hai capito molto del discorso che ho fatto qualche ora fa. La stima di una donna nei riguardi di un uomo è la fine del sesso.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Vabbè, a me pareva una cosa buona, io lo preferirei alla disistima, l'essere ignorata o un calcio in culo.
Antepatico.
è che sente la competizione con banderas
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Vabbè, a me pareva una cosa buona, io lo preferirei alla disistima, l'essere ignorata o un calcio in culo.
Antepatico.
Ma si è una cosa buona, ma strigni strigni conta come spade quando regna bastoni.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
è che sente la competizione con banderas
l'hai popo trovato
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
ma te, per me, fai di tutto per farti odiare. Allora non hai capito molto del discorso che ho fatto qualche ora fa. La stima di una donna nei riguardi di un uomo è la fine del sesso.
Dici che si arrapano quando hanno per le mani un fallito?
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Porco cane!
Mi parevano due personaggi tutti diversi.
E comunque no, avere stima della testa di una persona per me non è l'opposto di nulla, è sempre un plus.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
ora sei cattivo
Scusa, non voleva essere un commento cattivo. :nonow:
Giuro che non ho nulla contro di te, ti trovo rispettabile, simpatica e tenera. :nodding:
Ammetto che all'inizio (=qualche giorno fa) ho pensato che tu fossi antipatica perché avevi attaccato Crazy Diamond sulle sue foto, però leggendoti ho cambiato idea. :nodding:
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Dici che si arrapano quando hanno per le mani un fallito?
Sicuro. :D