Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Io voglio Crazy Diamond moderatrice del Fondo.
Ci vorrebbe un topic apposta
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
Io voglio Crazy Diamond moderatrice del Fondo.
Ci vorrebbe un topic apposta
Come già scrissi una volta, Dio perdona, crazy diamond no. :D
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
diamond è il mio alter ego femminile
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
diamond è il mio alter ego femminile
Mo' non ti allargare. :D
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Mo' non ti allargare. :D
E' solo un po' più pungente verso le sue colleghe di sesso, ma per il resto basta leggerla e non diciamo robe molto diverse.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
E' solo un po' più pungente verso le sue colleghe di sesso, ma per il resto basta leggerla e non diciamo cose molto diverse.
sareste una coppia fantastica
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
sareste una coppia fantastica
Invece per fare coppia con te dovrei quantomeno sapermi vestire da baldracca.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Nazisti, comunisti, verdi, leghisti, democratici etc etc , quello che ci fotte è che siamo tutti essere umani, e gli essere umani sono imperfetti per natura, quindi ogni idea politica sulla carta come ideale può essere buona, ma dato che per attuarla deve sempre passare per gli esseri umani, verrà inesorabilmente rovinata da essi, dalla loro indole imperfetta.