Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Questo 3d ha preso una piega pettegola e gossippara molto poco "DR". :ghigno:
Noi facciamo i complotti ed i giuramenti di sangue nelle catacombe, non gli spetteguless da casalinga bigodinata , anche se i secondi sono spesso più realistici dei primi
Citazione:
Miles
Noi facciamo i complotti ed i giuramenti di sangue nelle catacombe, non gli spetteguless da casalinga bigodinata , anche se i secondi sono spesso più realistici dei primi
le casalinghe bigodinate che ci impediscono di uscire di casa la sera per una birra e un giuramento golpista fra sgammeradi
Citazione:
amerigodumini
le casalinghe bigodinate che ci impediscono di uscire di casa la sera per una birra e un giuramento golpista fra sgammeradi
Quelli de "stasera non posso fare la rivoluzione, devo portare mia moglie a cena fuori"
Citazione:
Miles
Quelli de "stasera non posso fare la rivoluzione, devo portare mia moglie a cena fuori"
"però se fossi stato a Berlino ci voleva la calcolatrice per fare la conta di tutti i T34"?
Citazione:
amerigodumini
"però se fossi stato a Berlino ci voleva la calcolatrice per fare la conta di tutti i T34"?
E se ci fosse una guerra, sarei in prima fila che credete...
Scusate, s'è liberato il videopoker, ci becchiamo eh!
Citazione:
Miles
E se ci fosse una guerra, sarei in prima fila che credete...
Scusate, s'è liberato il videopoker, ci becchiamo eh!
vabbè pure lo Zio diceva nelle celebri rimpatriate alla tavola calda che la rivoluzione bisogna farla fare ai carabinieri, me lo ricordo benissimo
Citazione:
PiccolaIena
Oppure creeteena
Nahhhhhh, anche se ci danno di casalingUe... (ed io, modestamente, lo sono XD ).
Citazione:
amerigodumini
vabbè pure lo Zio diceva nelle celebri rimpatriate alla tavola calda che la rivoluzione bisogna farla fare ai carabinieri, me lo ricordo benissimo
"ho preso la tessera della bocciofila dell'arci perché la rivoluzione bisogna farla dall'interno"
Citazione:
Miles
"ho preso la tessera della bocciofila dell'arci perché la rivoluzione bisogna farla dall'interno"
"sono situazionista fiumano quindi faccio quello che cazzo mi pare"
Citazione:
amerigodumini
"sono situazionista fiumano quindi faccio quello che cazzo mi pare"
"vado a nigeriane in tangenziale per sentire il fascino del colonialismo da rapina"