Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Questo 3d ha preso una piega pettegola e gossippara molto poco "DR". :ghigno:
Noi facciamo i complotti ed i giuramenti di sangue nelle catacombe, non gli spetteguless da casalinga bigodinata , anche se i secondi sono spesso più realistici dei primi
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Noi facciamo i complotti ed i giuramenti di sangue nelle catacombe, non gli spetteguless da casalinga bigodinata , anche se i secondi sono spesso più realistici dei primi
le casalinghe bigodinate che ci impediscono di uscire di casa la sera per una birra e un giuramento golpista fra sgammeradi
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
le casalinghe bigodinate che ci impediscono di uscire di casa la sera per una birra e un giuramento golpista fra sgammeradi
Quelli de "stasera non posso fare la rivoluzione, devo portare mia moglie a cena fuori"
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Quelli de "stasera non posso fare la rivoluzione, devo portare mia moglie a cena fuori"
"però se fossi stato a Berlino ci voleva la calcolatrice per fare la conta di tutti i T34"?
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
"però se fossi stato a Berlino ci voleva la calcolatrice per fare la conta di tutti i T34"?
E se ci fosse una guerra, sarei in prima fila che credete...
Scusate, s'è liberato il videopoker, ci becchiamo eh!
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
E se ci fosse una guerra, sarei in prima fila che credete...
Scusate, s'è liberato il videopoker, ci becchiamo eh!
vabbè pure lo Zio diceva nelle celebri rimpatriate alla tavola calda che la rivoluzione bisogna farla fare ai carabinieri, me lo ricordo benissimo
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Oppure creeteena
Nahhhhhh, anche se ci danno di casalingUe... (ed io, modestamente, lo sono XD ).
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
vabbè pure lo Zio diceva nelle celebri rimpatriate alla tavola calda che la rivoluzione bisogna farla fare ai carabinieri, me lo ricordo benissimo
"ho preso la tessera della bocciofila dell'arci perché la rivoluzione bisogna farla dall'interno"
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
"ho preso la tessera della bocciofila dell'arci perché la rivoluzione bisogna farla dall'interno"
"sono situazionista fiumano quindi faccio quello che cazzo mi pare"
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
"sono situazionista fiumano quindi faccio quello che cazzo mi pare"
"vado a nigeriane in tangenziale per sentire il fascino del colonialismo da rapina"