Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
"vado a nigeriane in tangenziale per sentire il fascino del colonialismo da rapina"
"anche le camice nere in Africa Orientale avevano lo scolo"
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Nahhhhhh, anche se ci danno di casalingUe... (ed io, modestamente, lo sono XD ).
honneur!
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
"anche le camice nere in Africa Orientale avevano lo scolo"
E' il quarto campari a stomaco vuoto,poi vado in pizzeria, ma lo sapevi, no , che pure gli arditi prima di assaltare una trincea si sfondavano di grappa?
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
E' il quarto campari a stomaco vuoto,poi vado in pizzeria, ma lo sapevi, no , che pure gli arditi prima di assaltare una trincea si sfondavano di grappa?
poi andavano a mignotte noi che siamo archeofuturisti andiamo su youporn
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
poi andavano a mignotte noi che siamo archeofuturisti andiamo su youporn
"eh, ma devi conoscere il nemico per poterlo combattere"
Aspè, mi faccio una pera.
Ma sai, i berserker....
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
"eh, ma devi conoscere il nemico per poterlo combattere"
Aspè, mi faccio una pera.
Ma sai, i berserker....
erano nichilisti attivi come noi evoliani che cavalchiamo la tigre e ci bombiamo di bumma perchè rifiutiamo il mondo moderno
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
erano nichilisti attivi come noi evoliani che cavalchiamo la tigre e ci bombiamo di bumma perchè rifiutiamo il mondo moderno
Rifiutiamo il mondo moderno, ma se ci salta la connessione dobbiamo ricorrere alla scusa del gomboddo giudaicco per dare un senso alla frustrazione.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Rifiutiamo il mondo moderno, ma se ci salta la connessione dobbiamo ricorrere alla scusa del gomboddo giudaicco per dare un senso alla frustrazione.
è che sono italianista mistico ma senza chattare la sera quando torno dal bar mi piglio le muffe su Foscolo?
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
"sono situazionista fiumano quindi faccio quello che cazzo mi pare"
situazionista fiumano è grandiosa, te la scippo!
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
comunque la citazione di tibibi di fantozzi spacca :D