Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Per fortuna non ce lo ricordiamo. Cmq sei disarmante. Mi zittisco ;-)
ahahah.
bene.
ho sempre amato suscitare reazioni, in particolare quando tocchi certe corde
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
ero impegnata a scegliere le vostre fedi.
Tibibi ti aspetterò per sempre.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Tibibi ti aspetterò per sempre.
giò, prendi esempio.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
giò, prendi esempio.
Ma anche lui attende immobile te.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
ma no, alla fine gli esseri umani commettono sempre gli stessi errori, da secoli. Lo diceva anche l'eroe di Giò nel suo testamento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Al mondo non frega una ceppa delle banalita' che vai vomitando sul forum, che tra l'altro frullano anche nella testa del piu' rozzo nerboruto che ti fotte le femmine, se non pure nelle canzoni degli Abba.
https://www.youtube.com/watch?v=Sj_9CiNkkn4
Citazione:
At Waterloo Napoleon did surrender
Oh yeah
And I have met my destiny in quite a similar way
The history book on the shelf
Is always repeating itself
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Pedra mi considera una specie di guida spirituale e di maestro.
Ognuno ha il maestro che si merita?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Lo promuovono per gli altri, ma guarda caso nessuno di loro è sposato con una donna di razza diversa dalla loro!
Eh già, vecchi trucchi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Tibibi ti aspetterò per sempre.
Anche io, in qualche angolo di quella dimensione e del mio cuore.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
ahahah.
bene.
ho sempre amato suscitare reazioni, in particolare quando tocchi certe corde
Sarà perché agli uomini piace avere l' ultima parola? In particolare con le donne.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Ognuno ha il maestro che si merita?
Pedra è bellissima.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Sarà perché agli uomini piace avere l' ultima parola? In particolare con le donne.
sarà che sono una persona noiosa e insopportabile perché a differenza dei miei simili non ho compromessi con l'ipocrisia e il pressapochismo intrinseci alla natura?
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Pedra è bellissima.
m'hai dato un dolore.