con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Se fossi cattivo ti risponderei: "perchè è il niente che cerca te?"
Invece, siccome sono pieno di amore scintillante, ti dico che potrei anche invidiarti.
...si vede quanto amore hai, proprio...
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Io sono contento che abbiano uno spazietto tutto loro per socializzare, dirsi le loro cose ecc. ecc. per il resto sono innocui.
Dovrebbero inventare delle riserve ufficiali...
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
ultimi testimoni dell'egemonia culturale e intellettuale che ha dominato un passato orrendo ormai lontano... e che potrebbe ripetersi se riuscissero a prendere il potere, ma non succederà mai, per fortuna...
fixed
....hanno tutti un palo infilato nel culo, o sono così stronzi e snob di natura, nel senso che la natura non è stata molto generosa...
PS oggi non c'ho un cazzo da fare, si vede?
Vecchio mio al contrario di quanto pensano tutti gli "esterni" il forum DR è un club molto "chiuso" che tiene molto ad una selezione di qualità di chi lo frequenta (o aspira a farlo)