Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
la vecchiaia mi ha insegnato che se non vuoi fare cambiare idea a quello con cui conversi puoi conversare con tutti senza distinzioni.
Verissimo. Forse ad eccezione degli imbecilli che proprio non lo capiscono :-)
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Si
Ancora non ti sei deciso a fare il grande passo? Ormai anche Salvini sta diventando fascista...
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Se fossi cattivo ti risponderei: "perchè è il niente che cerca te?"
Invece, siccome sono pieno di amore scintillante, ti dico che potrei anche invidiarti.
...si vede quanto amore hai, proprio... :rolleyes:
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Io sono contento che abbiano uno spazietto tutto loro per socializzare, dirsi le loro cose ecc. ecc. per il resto sono innocui.
Dovrebbero inventare delle riserve ufficiali... :ghigno:
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
ultimi testimoni dell'egemonia culturale e intellettuale che ha dominato un passato orrendo ormai lontano... e che potrebbe ripetersi se riuscissero a prendere il potere, ma non succederà mai, per fortuna...
fixed
:D
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
sono pieno di amore scintillante
Gemello diverso. :3c
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
....hanno tutti un palo infilato nel culo, o sono così stronzi e snob di natura, nel senso che la natura non è stata molto generosa... :rolleyes::D
PS oggi non c'ho un cazzo da fare, si vede?
Vecchio mio al contrario di quanto pensano tutti gli "esterni" il forum DR è un club molto "chiuso" che tiene molto ad una selezione di qualità di chi lo frequenta (o aspira a farlo) :snob::D
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Non ha un cazzo da fare tutto il dì e scrive pure su altri due o tre fora contemporaneamente.
Più che perseveranza parlerei di alienazione.
https://forum.termometropolitico.it/...-classico.html
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Per espiare scriverò sostituendo il ch con la k e per con x
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
la pensavano così anche gli avversari di Hitler e dei suoi prima che cominciassero a fare sul serio poi si son dovuti ricredere :945725790::F_Sor080:
Finite le pecore?