Originariamente Scritto da PiccolaIena comunque, cirenaico ancora deve dirmi in cosa aveva indovinato. anzi, dirCi è solitario come una cometa torna solo periodicamente
Originariamente Scritto da amerigodumini è solitario come una cometa torna solo periodicamente mi ricorda qualcuno...
Quanto spettegolare! Giò è un asceta del catto-fascismo che resta - imperterrito - saldo sulla via, costi quel che costi.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).
Originariamente Scritto da Giò Quanto spettegolare! Giò è un asceta del catto-fascismo che resta - imperterrito - saldo sulla via, costi quel che costi. perché condannarti a una vita di privazioni?
Originariamente Scritto da TEBELARUS Sarebbe molto bello se Dio facesse innamorare Giò di una nera e facessero molti figli. Se mai dovesse accadere vorrebbe dire che avrei rinnegato tutto quello in cui credo. Cioè, non sarei più me stesso.
Originariamente Scritto da PiccolaIena perché condannarti a una vita di privazioni? La gioia è nel sacrificio e nella lotta.
Originariamente Scritto da Giò Se mai dovesse accadere vorrebbe dire che avrei rinnegato tutto quello in cui credo. Cioè, non sarei più me stesso. Ma le nere le potresti almeno sgobare o nemmeno quello ?
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Giò La gioia è nel sacrificio e nella lotta. eh ma piccolaiena è un sacrificio eh
Originariamente Scritto da Giò La gioia è nel sacrificio e nella lotta. lottare con me richiede molto sacrificio e tanta gioia. voilà.
Originariamente Scritto da amerigodumini eh ma piccolaiena è un sacrificio eh grazie eh
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum