
Originariamente Scritto da
Giò
Non sto facendo considerazioni di "valore", sai che son ben più "talebano" di te sull'argomento. Io descrivo come vanno le cose oggi, né più né meno. Son d'accordo che non vadano fatte generalizzazioni, ma per molte è così: sarebbero già decise in una direzione ben precisa, ma vogliono metterci tutto il contorno di emozioni e cazzi e mazzi per sentirsi corteggiate, desiderate, ecc. ecc. Poi c'è chi si fa meno complessi. Ripeto, mi pongo su un piano meramente descrittivo, non sto dicendo che approvo.