Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Non sto facendo considerazioni di "valore", sai che son ben più "talebano" di te sull'argomento. Io descrivo come vanno le cose oggi, né più né meno. Son d'accordo che non vadano fatte generalizzazioni, ma per molte è così: sarebbero già decise in una direzione ben precisa, ma vogliono metterci tutto il contorno di emozioni e cazzi e mazzi per sentirsi corteggiate, desiderate, ecc. ecc. Poi c'è chi si fa meno complessi. Ripeto, mi pongo su un piano meramente descrittivo, non sto dicendo che approvo.
Sì ok... Parrebbe che siamo d'accordo... Dico solo ci sono alcune/i che vogliono metterci il "contorno" perché davvero vogliono darsi interamente solo a persone con le quali vedono una buona possibilità di relazione seria... Il contorno in questo caso è una prova per vedere se la chimica iniziale aveva ragione o no... Se aveva ragione allora ci si dà totalmente, altrimenti no.
Tutto qui.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Nella dimensione parallela stanno già arrivando gli inviti :D
A comparire?
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Certo, conta la chimica, l'atteggiamento, il fascino e l'attrazione fisica ma, per me, conta sopratutto che mi piaccia la persona.
Non solo ma sopratutto.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
dumi sei tu che sei un vecchietto rinco :*
comunque, il punto è che se uno e sexy, ci sa fare, c'è chimica, vado avanti.
altrimenti, inutile che ci si racconti che si va avanti con la conoscenza, perché diventa amicizia.
io scarto a priori. poco conta se si va a letto dopo poco o dopo giorni, quello è solo tattica di gioco.
ma dopo due occhiate sappiamo già.
perciò ne abbiamo paura, a volte, e scappiamo.
oppure rilanciamo.
ripeto, quella è solo tattica.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
quello era detto per farmi passare da facile.
come se poi io considerassi queste categorie.
Si ma lo poteva dire senza passare lui da "difficile" .
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Io per esempio non tradirei mai, nemmeno sotto tortura o minaccia di morte. Mai fatto e mai lo farò, la trovo una cosa inaccettabile. E pur non essendo bello qualche occasione mi è capitata.
Dipende dalle persone.
La chimica immediata conta, ok, ma, almeno per me, conta molto anche la mente della persona, nel senso che una donna che apparentemente non mi sembra sexy potrei iniziare a considerarla sexy dopo averla conosciuta meglio. E viceversa.
Avrai il testosterone basso.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Sì ok... Parrebbe che siamo d'accordo... Dico solo ci sono alcune/i che vogliono metterci il "contorno" perché davvero vogliono darsi interamente solo a persone con le quali vedono una buona possibilità di relazione seria... Il contorno in questa caso è come una prova per vedere se la chimica iniziale aveva ragione o no.
Tutto qui.
siamo d'accordo, ma quello che ti voglio dire è che spesso la chimica iniziale non coincide con le relazioni. anzi.
con questo mio amore, tutto era possibile, tranne una relazione.
eppure, fuochi, fiamme e fuochi d'artificio (che ha fatto esplodere per me al gianicolo, ndr)
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
dumi sei tu che sei un vecchietto rinco :*
Pareva fosse mio fratello scusa eh :D
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
comunque io e giò possiamo fare i testimoni?
visto mai che portando il cuscino con le fedi....;)
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
siamo d'accordo, ma quello che ti voglio dire è che spesso la chimica iniziale non coincide con le relazioni. anzi.
con questo mio amore, tutto era possibile, tranne una relazione.
eppure, fuochi, fiamme e fuochi d'artificio (che ha fatto esplodere per me al gianicolo, ndr)
Fascio-Paganesimo