





Fantozzi mi lascia sempre un sorriso un po' amaro.
Aurevoir...




No, no...di primo acchito anche a me, però poi un po' meno.
Le vere risate trash me le suscitano Banfi, Thomas Millian, Gigi e Andrea è quella roba lì.
Per esempio amo "Delitto al Ristorante Cinese" XD
Aurevoir...










Prima la seduci poi l'abbandoni.