Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
comunque la citazione di tibibi di fantozzi spacca :D
Non ci crederai ma mi ero completamente scordata da cosa provenisse la parola...
http://youtu.be/tb82Bf0Sm5A
minuto 1.07
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
allora sono stata utile ;)
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Fantozzi mi lascia sempre un sorriso un po' amaro.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Fantozzi mi lascia sempre un sorriso un po' amaro.
a me fa morire dal ridere.
ma si sa, io sono una bruttissima persona.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
No, no...di primo acchito anche a me, però poi un po' meno.
Le vere risate trash me le suscitano Banfi, Thomas Millian, Gigi e Andrea è quella roba lì.
Per esempio amo "Delitto al Ristorante Cinese" XD
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
E' il quarto campari a stomaco vuoto,poi vado in pizzeria, ma lo sapevi, no , che pure gli arditi prima di assaltare una trincea si sfondavano di grappa?
Il pensare divide, l'alcolismo ci unisce.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Il pensare divide, l'alcolismo ci unisce.
ecco perché t'amoh.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
ecco perché t'amoh.
Questa presunta tresca sarebbe più scandalosa della relazione del Duce con la Petacci. :eek1:
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Questa presunta tresca sarebbe più scandalosa della relazione del Duce con la Petacci. :eek1:
Non sai niente eh?
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Prima la seduci poi l'abbandoni.