Adesso conosco un tizio che è stato iscritto più o meno per 12 anni all'Università di Bologna.
Solo che non ha combinato un cazzo.
Potrei dirvi che altro fa, ma ve lo lascio intuire.
Ora il padre si è stufato di mantenerlo, ma siccome non sa fare niente, indovinate dove lo ha infilato ?
Nelle liste delle elezioni del 31 maggio (non in ER).
Se c'è qualcuno che scrive su dei giornali, lo sputtanerei volentieri...
l'Italia.






Rispondi Citando
