Quando avrò trovato un nick nuovo che mi piace chiederò la sostituzione dell' attuale con esso. Il mio preferito è l' attuale che è il mio cognome ma vedo che ogni volta in discorsi che non c' entrano nulla si tira in ballo la mia regione di provenienza come se fossi un appestato o un ebreo qualunque , "scopatore di pecore" , "il sardo ha detto....." ecc ecc
Io quando parlo con voi manco la cago la vostra regione di provenienza per me siete italiani come me e stop mi ha ha effettivamente rotto sto provincialismo e i luoghi comuni tra italiani ...."e i napoletani sono mondezzari", "i sardi scopatori di pecore", "i settentrionali ladri" "i meridionali mafiosi" ecc ecc




Rispondi Citando
e men che meno con gli ebbbbbrei
