
Originariamente Scritto da
Candido
anche a me non piaccioni i circhi, li trovo deprimenti e falsi, ma qui c'è di tutto: acrobati, musical, cantanti solisti, musicisti solisti e tra un esibizione e l'altra si cambiano in 2 minuti e vengono a servire i piatti, proprio loro che hanno appena fatto l'esibizione
E puoi fargli i complimenti o chiedergli come hanno fatto a camminare su una corda o acantare cosi' bene, puoi anche criticarli se non ti sono piaciuti
Un concetto veramente unico che ti mette a contatto totale con gli artisti
Io ho adorato e tra l'altro leggo che fuori stagione puoi cenare e vedere lo spettacolo con sole 60 euro a testa, un niente
Poi i numeri cambiano 2 volte all'anno