Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Copenhagen

  1. #41
    Immigrato
    Data Registrazione
    08 Sep 2010
    Messaggi
    8,758
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

    Predefinito Re: Copenhagen

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    anche a me non piaccioni i circhi, li trovo deprimenti e falsi, ma qui c'è di tutto: acrobati, musical, cantanti solisti, musicisti solisti e tra un esibizione e l'altra si cambiano in 2 minuti e vengono a servire i piatti, proprio loro che hanno appena fatto l'esibizione

    E puoi fargli i complimenti o chiedergli come hanno fatto a camminare su una corda o acantare cosi' bene, puoi anche criticarli se non ti sono piaciuti

    Un concetto veramente unico che ti mette a contatto totale con gli artisti

    Io ho adorato e tra l'altro leggo che fuori stagione puoi cenare e vedere lo spettacolo con sole 60 euro a testa, un niente

    Poi i numeri cambiano 2 volte all'anno
    È il wallmans?

  2. #42
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Copenhagen

    Citazione Originariamente Scritto da Panagulis Visualizza Messaggio
    È il wallmans?
    si, lo conosci?

  3. #43
    sinistra socialista
    Data Registrazione
    16 May 2009
    Messaggi
    1,756
     Likes dati
    706
     Like avuti
    1,093
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Copenhagen

    Ci sono stato, dal 30 al 3 (notte tra il 2 e il 3)...a me per certi versi ha ricordato Verona, qualche via del centro...
    E' molto bella, ho anche avuto parecchi più matches su tinder rispetto che a Roma anche se per il poco tempo non ho potuto concretizzare.
    Ora, il mio obiettivo è lavorarmi qualcuna del luogo, così da poter avere un posto dove stare i primi tempi che cerco casa lì.
    Ho conosciuto una bellissima donna di 45 anni...ecco, una Milf da cui essere accolto e coccolato sarebbe il top
    "esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"

  4. #44
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Copenhagen

    Citazione Originariamente Scritto da ummagumma Visualizza Messaggio
    Ci sono stato, dal 30 al 3 (notte tra il 2 e il 3)...a me per certi versi ha ricordato Verona, qualche via del centro...
    E' molto bella, ho anche avuto parecchi più matches su tinder rispetto che a Roma anche se per il poco tempo non ho potuto concretizzare.
    Ora, il mio obiettivo è lavorarmi qualcuna del luogo, così da poter avere un posto dove stare i primi tempi che cerco casa lì.
    Ho conosciuto una bellissima donna di 45 anni...ecco, una Milf da cui essere accolto e coccolato sarebbe il top
    @ummagumma ha studiato le lezioni del forum alla perfezione, merita un plauso ed una toccata di peshe

  5. #45
    sinistra socialista
    Data Registrazione
    16 May 2009
    Messaggi
    1,756
     Likes dati
    706
     Like avuti
    1,093
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Copenhagen

    Ho conosciuto Kristina, 45 anni..davvero carina per altro. Io ci metto il pesce giovane e la fantasia mediterranea...lei un tetto sopra la testa e una bocca esperta (almeno così a una prima superficiale valutazione)
    "esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"

  6. #46
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Copenhagen

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    anche a me non piaccioni i circhi, li trovo deprimenti e falsi, ma qui c'è di tutto: acrobati, musical, cantanti solisti, musicisti solisti e tra un esibizione e l'altra si cambiano in 2 minuti e vengono a servire i piatti, proprio loro che hanno appena fatto l'esibizione

    E puoi fargli i complimenti o chiedergli come hanno fatto a camminare su una corda o acantare cosi' bene, puoi anche criticarli se non ti sono piaciuti

    Un concetto veramente unico che ti mette a contatto totale con gli artisti

    Io ho adorato e tra l'altro leggo che fuori stagione puoi cenare e vedere lo spettacolo con sole 60 euro a testa, un niente

    Poi i numeri cambiano 2 volte all'anno

    Una specie di Cirque de Soleil, che e' cominciato in Canada e dopo 32 anni si esibiscono in piu di 25 Paesi, credo Italia inclusa.
    Io non ci sono mai stato, nonostante i biglietti gratis ricevuti piu volte.

  7. #47
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Copenhagen

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Una specie di Cirque de Soleil, che e' cominciato in Canada e dopo 32 anni si esibiscono in piu di 25 Paesi, credo Italia inclusa.
    Io non ci sono mai stato, nonostante i biglietti gratis ricevuti piu volte.
    tutto nato dalla volontà di Hasse Wallmans (1936-2014) imprenditore svedese geniale

  8. #48
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Copenhagen

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    tutto nato dalla volontà di Hasse Wallmans (1936-2014) imprenditore svedese geniale

    Questo non lo sapevo, ma avevano bisogno di uno straniero per fare qualcosa? Il Cirque du Soleil e' stato fondato da due canadesi, diventati miliardari. Ma non per
    questo mi hanno mai beccato a uno dei suoi spettacoli.
    Il circo e' una cosa per bambini, l'ultima volta che ci sono stato avro' avuto 7-8 anni.

  9. #49
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Copenhagen

    Citazione Originariamente Scritto da ummagumma Visualizza Messaggio
    Ho conosciuto Kristina, 45 anni..davvero carina per altro. Io ci metto il pesce giovane e la fantasia mediterranea...lei un tetto sopra la testa e una bocca esperta (almeno così a una prima superficiale valutazione)
    vai bokkino di un @ummagumma siamo tutti con te

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Lo spettacolo Copenhagen
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-01-10, 21:19
  2. Copenhagen, cimitero gay
    Di Pickwickiano nel forum Politica Estera
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 10-04-08, 18:01
  3. Copenhagen
    Di Il_Grigio nel forum Natura e viaggi
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 13-09-06, 21:41
  4. Flr: Volo X Copenhagen
    Di yoghi nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-05-05, 23:25
  5. Poliziotti a Copenhagen
    Di L'Uomo Tigre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-12-02, 17:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito