Dal video non si vede granché ma mi è sembrata molto carina e poi è coraggiosa, hai visto come non si è fatta mettere i piedi in testa dal pazzoide razzista, nonostante che fisicamente il pazzoide avrebbe potuto picchiarla facilmente.
Un'eroina, mi piacerebbe come moglie.
Anche io sono un eroe, un eroe nel vento.







Rispondi Citando
