La metto così che il concetto è più chiaro:
Alcuni sostengono che la tv di Stato dà un'informazione imparziale ma in realtà è una tv controllata dai maggiori partiti politici e dai dirigenti statali; se questi vogliono avere canali televisivi allora devono creare dei propri canali televisivi privati, non è giusto che lo facciano con i soldi delle tasse dei cittadini.
Alcuni sostengono che la tv di Stato offre trasmissioni di qualità superiore perché non segue la logica degli ascolti ma anche se questo fosse vero non è giusto che i cittadini debbano pagare con le proprie tasse una tv che piace solo a una piccola parte di cittadini.




Rispondi Citando
.
