non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

Se aspettavo input io da parte delle donne a quest'ora ero sempre vergine..... e menomale che non mi sono fatto tatuaggi con tutti i nomi delle femmine che mi hanno "rimbalzato", altrimenti oltre a non abstarmi l'intero corpo non mi sarebbe bastata neppure la mia station wagon!

Non ho nulla..neppure anelli ed orologio..sono allergico ai metalli..nel senso che mi bloccano energeticamente gli arti..mentre i tatuaggi mi bloccherebbero psichicamente..oltre alla fatica di farli che non accetto proprio..
Essendo un grande pigro...ho deciso di lasciarmi i tatuaggi che scava il tempo sul mio corpo..tipo le rughe i denti rotti..e i capelli non tagliati da anni..che raccolgo con un cignon molto casto..
Lascio che il tempo mi modifichi senza oppormi..come San Sebastiano faceva con le frecce..
Essendo vecchio non ho più l'obbligo di piacere..e questo è uno dei vantaggi della vecchiaia..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

io ne farei uno con scritto crazy diamond

Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

non dico che uno deve aspettare a vita un input, ci sono situazioni in cui anche senza questo, è utile agire. Ma in linea generale, dovete capire, che se non rappresenti un'attrazione estetica per una donna (dal momento che ancora non ti conosce) e di conseguenza non te lo fa capire, è inutile perdere tempo a fare il figo. Di situazioni rimbalzo dignità-limited ne ho viste una fracca
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)