











Ma se mi conoscessi prima di parlare, sapresti che io non seguo i le mode. Mi pare generalizzando che se Sono gli uomini a scherzare, giocare e trollare va tutto bene , se lo fa una ragazza allora fa la furba.
Sono veramente una molto riservata e discreta. Ok? ?
:-)
Ultima modifica di Hatshepsut; 02-05-15 alle 23:08







