Pagina 15 di 37 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 370

Discussione: Il problema M5S

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,370
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Re: Il problema M5S

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Allora: il termine "tuttiugualisti" (come ricordava l'amico KingZ appena pochi giorni fa) l'ho portato io, nel forum; quindi, la tua obiezione è "spuntata".

Per il resto: "fare i nomi"?
    Non ti bastano le QUOTIDIANE cronache giudiziarie?
    Secondo le quotidiane cronache giudiziarie

-i nostri figli adolescenti spaccano teste di coetanei, rapinano, stuprano ragazzine
    -le nostre figlie adolescenti fanno pompini nei cessi delle scuole per una ricarica del cellulare oppure addirittura si prostituiscono con uomini adulti
    -mariti uccidono le mogli
    -siamo tutti mafiosi
    e tutta una serie di altre malefatte di cui i media sono pieni OGNI GIORNO.

Ma tu sai che non è così, tu sai che la maggior parte dei politici sono persone per bene, sia a destra che a sinistra, tu sai che i Buzzi e i Carminati i Galan e i Penati non sono la regola ma le eccezioni, quindi dire Sono tutti uguali è una stupidaggine che viene diffusa solo da una parte poltica che è il M5S che ha interesse, non facendo altro di sostanziale, a diminuire la credibilità degli altri.
    Ultima modifica di cireno; 01-05-15 alle 11:18

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,335
     Like avuti
    15,448
    Mentioned
    591 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio

-i nostri figli adolescenti spaccano teste di coetanei, rapinano, stuprano ragazzine
    -le nostre figlie adolescenti fanno pompini nei cessi delle scuole per una ricarica del cellulare oppure addirittura si prostituiscono con uomini adulti
    -siamo tutti mafiosi

Ma tu sai che non è così, tu sai che la maggior parte dei politici sono persone per bene, sia a destra che a sinistra, tu sai che i Buzzi e i Carminati i Galan e i Penati non sono la regola ma le eccezioni, quindi dire Sono tutti uguali è una stupidaggine che viene diffusa solo da una parte poltica che è il M5S che ha interesse, non facendo altro di sostanziale, a diminuire la credibilità degli altri.
    No.

Io so che questi sono la REGOLA.
    Lo erano prima di Mani Pulite e lo sono diventati, in PEGGIO, nel proseguio.
    Le eccezioni (rarissime) sono quelli che NON sono come gli esempi da te citati.

Dunque: il "tutti uguali" NON mi appartiene.
    Ma, siccome di cotanti preclari esempi di "virtù" politiche ne sono pieni TUTTI i partiti; permettimi la "variante" tuttiugualista riferita ai partiti.
    Sui quali, ormai da tempo, non ho nessuna fiducia.

Io guardo alle persone: se poi queste persone riusciranno a "trasformare" il loro partito nei termini (di legalità e correttezza) che intendo io, tornerò a prendere in considerazione ANCHE i partiti.
    Ultima modifica di MrBojangles; 01-05-15 alle 11:49

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,370
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

No.

Io so che questi sono la REGOLA.
    Lo erano prima di Mani Pulite e lo sono diventati, in PEGGIO, nel proseguio.
    Le eccezioni (rarissime) sono quelli che NON sono come gli esempi da te citati.

Dunque: il "tutti uguali" NON mi appartiene.
    Ma, siccome di cotanti preclari esempi di "virtù" politiche ne sono pieni TUTTI i partiti; permettimi la "variante" tuttiugualista riferita ai partiti.
    Sui quali, ormai da tempo, non ho nessuna fiducia.

Io guardo alle persone: se poi queste persone riusciranno a "trasformare" il loro partito nei termini (di legalità e correttezza) che intendo io, tornerò a prendere in considerazione ANCHE i partiti.

Anch'io guardo alle persone, voterei una persona per bene come Bersani, per esempio ma quando vado a votare mi dicono che devo votare un partito, non un uomo, e siccome Bersani è del PD ma nel PD ci sono anche uomini che non mi danno fiducia, che dovrei fare? Non votare? No, voto ma non Bersani e non il PD, visto che non posso e4 vado a cercare un altro partito di sinistra al quale dare il voto.
    Ultima modifica di cireno; 01-05-15 alle 11:56

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,335
     Like avuti
    15,448
    Mentioned
    591 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Anch'io guardo alle persone, voterei una persona per bene come Bersani, per esempio ma quando vado a votare mi dicono che devo votare un partito, non un uomo, e siccome Bersani è del PD ma nel PD ci sono anche uomini che non mi danno fiducia, che dovrei fare? Non votare? No, voto ma non Bersani e non il PD, visto che non posso e4 vado a cercare un altro partito di sinistra al quale dare il voto.
    Mai ascoltato qualcuno che "mi dice".

Tu si?

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,370
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Mai ascoltato qualcuno che "mi dice".

Tu si?
    qualcuno che mi dice vuol solo dire "si deve fare così": ma che fai, mi sfotti?

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

-siamo tutti mafiosi

-i nostri figli adolescenti spaccano teste di coetanei, rapinano, stuprano ragazzine - forse non prorio così, ma bulli ce ne sono proprio tanti come di ragazzini che non sono in grado di difendersi "psicologicamente" in gran parte per un "pessimo" aiuto nel crescere da parte di genitori 68ini e figli di questi.
    -le nostre figlie adolescenti fanno pompini nei cessi delle scuole per una ricarica del cellulare oppure addirittura si prostituiscono con uomini adulti (prostiruirsi non so, il rsto più di quanto pensi, grazie ad una morale 68ina che ha buttano nel cesso un minimo di amor proprio.
    -mariti uccidono le mogli, no, ma le cornifican ocome "allora" ma oggi cornificano molto anche le donne, "forse" più di allora .
    -siamo tutti mafiosi, no ma molti lo sono e in moltissimi "siamo" omertosi che significa fiancheggiatori.

tu sai che i Buzzi e i Carminati i Galan e i Penati non sono la regola ma le eccezioni.. No son molto più che eccezioni, se non la corela sono comunque molto comuni, la maggior parte sono incapaci policamente, molti lo fanno per curare i propri interessi e per "prestigio", alla fine di politici buoni ne rimangono pochissimi, questi si vere eccezioni, anzi direi vere e proprie mosche bianche, e di nomi non me ne vengono proprio.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il problema M5S. Eccccezzzzziunale veramente, in un paese in cui devi stare attento a non avere accanto un politico per essere sicuro di avere ancora il portafogli, il problema è il sano dilettantismo del grillini. Sto ancora sussultando dal ridere...

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,370
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Montalbano Visualizza Messaggio
    Il problema M5S. Eccccezzzzziunale veramente, in un paese in cui devi stare attento a non avere accanto un politico per essere sicuro di avere ancora il portafogli, il problema è il sano dilettantismo del grillini. Sto ancora sussultando dal ridere...
    ridi ridi, e giuarda se la mamma ti ha preparato i gnocchi.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,370
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    -i nostri figli adolescenti spaccano teste di coetanei, rapinano, stuprano ragazzine - forse non prorio così, ma bulli ce ne sono proprio tanti come di ragazzini che non sono in grado di difendersi "psicologicamente" in gran parte per un "pessimo" aiuto nel crescere da parte di genitori 68ini e figli di questi.
    -le nostre figlie adolescenti fanno pompini nei cessi delle scuole per una ricarica del cellulare oppure addirittura si prostituiscono con uomini adulti (prostiruirsi non so, il rsto più di quanto pensi, grazie ad una morale 68ina che ha buttano nel cesso un minimo di amor proprio.
    -mariti uccidono le mogli, no, ma le cornifican ocome "allora" ma oggi cornificano molto anche le donne, "forse" più di allora .
    -siamo tutti mafiosi, no ma molti lo sono e in moltissimi "siamo" omertosi che significa fiancheggiatori.

tu sai che i Buzzi e i Carminati i Galan e i Penati non sono la regola ma le eccezioni.. No son molto più che eccezioni, se non la corela sono comunque molto comuni, la maggior parte sono incapaci policamente, molti lo fanno per curare i propri interessi e per "prestigio", alla fine di politici buoni ne rimangono pochissimi, questi si vere eccezioni, anzi direi vere e proprie mosche bianche, e di nomi non me ne vengono proprio.
    quindi il degrado della morale arriva dal '68!? bene, no, mi sono sbagliato: tu non c'entri niente con la sinistra, con nessuna sinistra.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,370
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

cosa è stato il '68

il movimento che cercò di diffondere nel mondo le istanze di pacifismo, antirazzismo, onestà nella politica, pari diritti per donne e minoranze. Il movimento che protestò contro la guerra in Vietnam, la mancanza di libertà del regime sovietico con la Primavera di Praga, che voleva l’istruzione per i ceti meno abbienti e lottò contro l’oppressione sociale.

Ma come si fa a parlar male del '68?

Pagina 15 di 37 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima