Ma per favore... molti dei problemi degli usa nascono proprio dallo strapotere di alcune corporazioni. Alcuni di loro sono dei veri e propri criminali, fanno quattrini sulla pelle della gente ( si pensi a quelli che spingono per liberalizzare la vendita delle armi, anche quelle di grosso calibro ).





Rispondi Citando