User Tag List

Pagina 104 di 174 PrimaPrima ... 45494103104105114154 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 1731

Discussione: Accade in Amerika.

  1. #1031
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  2. #1032
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,308
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Accade in Amerika.

    E questo, nella bigotta Amerika, conta più del Russiagate.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  3. #1033
    gigiragagnin@gmail.com
    Data Registrazione
    23 Dec 2011
    Messaggi
    10,532
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,432
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Accade in Amerika.

    non è così. ad esempio nel caso Clinton, gli americani si sono indignati, ma non per la sega , ma perché il presidente aveva mentito, negando i fatti. se avesse detto "ebbene sì, l'ho fatto", non ci sarebbe stato nessun "impicciamento" (altro neologismo).
    la fia de mastro Menemelozel
    la vien dal bosco Ciapemeloinman
    con un sestel de Menebeloben
    co tute do le man.
    descrizione del rapporto Lewinski-Clinton

  4. #1034
    gigiragagnin@gmail.com
    Data Registrazione
    23 Dec 2011
    Messaggi
    10,532
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,432
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Accade in Amerika.

    nel terzo verso della filastrocca si legga al posto di "Menebeloben", il giusto nome "Menemeloben.
    mi scuso per l'atroce errore.

  5. #1035
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Oct 2010
    Messaggi
    2,794
     Likes dati
    331
     Like avuti
    471
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Accade in Amerika.

    https://www.controinformazione.info/...-come-un-eroe/

    Chi era veramente il senatore John McCain, celebrato come un eroe

  6. #1036
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    157 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Accade in Amerika.

    Citazione Originariamente Scritto da psico Visualizza Messaggio
    https://www.controinformazione.info/...-come-un-eroe/

    Chi era veramente il senatore John McCain, celebrato come un eroe
    In america nulla è come sembra . E' un grande twin peaks.
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

  7. #1037
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,901
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,893
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Accade in Amerika.

    “E’ stato il funerale dell’odio satanico”

    Maurizio Blondet
    5 settembre 2018


    “E’ l’odio che ha presieduto alle esequie del senatore John McCain, e forse più dell’odio”: sto citando Philippe Grasset, perché torna su quella cerimonia spaventosa che ha riunito l’intero Establishment americano (ed anche europeo), cogliendone il diapason che, sia per autocensura sia per assuefazione, non abbiamo colto: il “tono” satanico.

    McCain, 81 anni, canceroso al cervello, ha avuto cura di dare lui stesso le disposizioni per fare del proprio funerale una manifestazione di odio; di farne un insulto al presidente in carica, ordinando che fosse tenuto lontano dalla cerimonia; dalla bara, ormai cadavere, ha incitato ed eccitato tutti i presenti a proseguire la sua lotta dell’odio contro Donald Trump:

    incitamento cui tutti gli oratori, dalla figlia Megan a Barack Obama con la sua celebre oratoria “umanitaria”, hanno obbedito. Un odio non placato nemmeno dai sudori dell’agonia e dalla discesa nella morte, un grido di rabbia dall’inferno, non può essere che definito con una parola adatta. Luciferino.

    Stupefatto Edward Luce, britannico, opinionista per il Financial Times a Washington: “L’intera commemorazione di McCain – le parole di (senatore) Lieberman, Kissinger, Bus, Obama e gli altri, e gli applausi che hanno ricevuto – sono un gigantesco tweet contro Trump. Non s’era mai visto un simile spettacolo contro un presidente in carica”.

    Candace Owens, una commentatrice conservatrice (è nera, bella e ha 29 anni) ha espresso come un brivido di ribrezzo: “Questa novità di utilizzare funerali ed elogi funebri per far passare messaggi politici è del tutto ripugnante.

    Lo sfruttamento dell’empatia che suscita la morte come mezzo di influenzare l’opinione pubblica, è il nuovo livello che ha raggiunto la corruzione. Tutte le persone che vi hanno partecipato dovrebbero aver vergogna di se stesse”.

    Bisogna ricordare che McCain è celebrato come “war hero”, eroe di guerra, benché in Vietnam abbia guerreggiato da alta quota come bombardiere, il più vile dei meccanismi letali che gli Usa ritengono soldati; che preso prigioniero, ha parlato lui dice sotto tortura, cosa che ha ammesso;

    ma altre cose ha taciuto, perché di quel periodo gli è rimasta una strana opposizione a contrastare i reduci e veterani che per anni hanno chiesto il suo sostegno di senatore per chiedere al Pentagono (che le ha, ma le tiene segrete) informazioni sulle centinaia di soldati Usa “dispersi in azione” o eventuali “prigionieri di guerra” in Vietnam e Laos ,

    apostrofandoli come “complottisti”, “ciarlatani”, “Rambo da due soldi”, “la lobby dei dispersi”) – insomma non mostrando alcun desiderio, anzi una rabbiosa opposizione, al ritorno possibile di alcuni suoi vecchi compagni di prigionia. “Un uomo non in pace con se stesso”,

    lo ha definito un senatore anche lui reduce dal Vietnam, ma sotto anonimato,perché gli scoppi di rabbia di McCain erano tali, da preferire di non provocarli. Figlio di un celebre ammiraglio, McCain si è laureato nel 1959 all’Accademia Navale – giungendo 894mo su 899; sul piano veramente militare non si è mai veramente distinto per atti di coraggio né intelligenza.

    John McCain and the POW Cover-Up, by Sydney Schanberg - The Unz Review

    Ora, questo uomo, 35 anni senatore, il guerrafondaio che sappiamo, l’attivo destabilizzatore e promotore di guerra in Siria e Irak e in Iran, è stato così celebrato dalla figlia Meghan, e con l’approvazione degli importantissimi presenti:

    “Siamo qui riuniti per piangere il trapasso della grandezza americana. Quella vera, non quella retorica a poco prezzo di uomini che mai si avvicineranno al sacrificio che lui ha offerto con piena volontà, né quella grandezza di cui si appropriano opportunisti che vivono nella comodità e nel privilegio”. Evidenti allusioni allo slogan di Donald, “Make America Great Again”:

    “L’America di John McCain – ha scandito la figlia fra le lacrime- non ha bisogno di tornare ad essere grande perché l’America è sempre stata grande”.

    “JohnMcCain è l’Amore”

    Applausi. Ormai in delirio, la figlia ha alzato il discorso:

    “John McCain non è stato definito dalla prigionia, dal servizio in Marina, dal Senato, dal partito repubblicano, né da una qualunque delle straordinarie imprese della sua vita assolutamente straordinaria. No” – e qui una pausa – “No, John McCain è stato definito dall’amore”.

    Poiché Obama non è andato lontano da questo oltraggioso rovesciamento del vero (“John ci ha spinto ad essere migliori, ad essere superiori alle meschinità e grettezze della politica”), alla presenza di tutti: i Clinton, Kissinger, i Bush, Al Gore, Mike Pence, Ivanka e Jared che “The Donald” aveva comunque voluto mandare ad onorare l’odiatore

    dall’oltretomba – ha dato alla cerimonia di colpo un aspetto di religione. Il rito di una anti-religione in cui l’Establishment elebrava la propria unità profonda abbandonando la finzione di competizione bipartitica, Bush jr “di destra” che passava caramelle a Michelle Obama “progressista”, tutti lì a sorridersi ed accarezzarsi, a mostrare di intendersela perfettamente al disopra delle (finte) rivalità.


    C’è chi ha visto in questa ridente complicità fra i Bush e gli Obama una speranza “Per il futuro della repubblica”.

    Erano tutti lì, concordi, a chiamare “amore” la malvagità e l’odio, “grandezza” la crudeltà – l’Establishment stava canonizzando l’orribile senatore, facendone il santo condiviso della sua anti-religione, di una gnosi che solo i privilegiati coltivano tra loro e il popolo non ha bisogno di capire , né condividere.

    Il sito (tyrotzkista) WSS, World Socialist Website, ha soprattutto notato: “questa unità bi-partisan è il carattere più importante delle esequie di McCain, più di quanto sia diretta contro Trump”, additandone il “vuoto, il carattere artificiale, la sua sconnessione dalle preoccupazioni ed ansie della massima parte della popolazione”.

    Un evento enorme e riempito di vuoto e di panico perché – come ha confessato la figlia con lapsus psicanalitico – questo gruppo umano mostruoso, che da due decenni bombarda e distrugge paesi e umanità lontane, ordina omicidi mirati o missili e droni su matrimoni afghani – s’era riunito per “piangere il trapasso della grandezza americana”.

    La paura, il sospetto venato di panico che questa grandezza che loro chiamano “amore” stia degradando e indebolendosi. “Funerali conformi all’epoca del crollo di una civiltà e dei suoi principi, della sua intima vicinanza al Male, del suo nichilismo totalitariamente entropico di distruzione del mondo”.

    Ora, abbiamo assistito increduli il gruppo di potere italiano che si auto dichiara progressista e liberista globale, partecipare in Italia alla celebrazione dello spettro infernale del fu McCain, senza nemmeno esservi invitati, né obbligati: spontaneamente.

    Segno che sono adepti della stessa religione pubblica elitaria – l’antireligione prodotta dalla”liberazione” più totale delle minime briciole del ricordo di Cristo – e possono chiamare “amore” la volontà di odio e di guerra gratuita. E’ bene che ci abituiamo riconoscere nei loro atti e parole la nota stridula in cui si riconosce l’odio satanico.

    E’ importante ravvisarlo in questi “democratici” che invece dei diritti del demos immiserito e oppresso, difendono la “omogenitorialità”, i clandestini, i diritti delle minoranze contro “gli stereotipi razzisti”, il gender, il libero mercato globale, “l’arte” contemporanea, e praticano la sorveglianza permanente del comportamento altrui.

    E’ importante riconoscere nel loro libertarismo il registro luciferino, perché questo è il gruppo umano che, quando salirà al potere mondiale l’Anticristo, lo saluterà come Uomo di Pace, esalterà le opere del suo odio chiamandole “amore”, dovere di proteggere, espansione della democrazia, il suo totalitarismo “Libertà” e liberismo …. L’hanno già fatto con McCain.

    Per farmi meglio capire, porto un esempio. Laura Boldrini ha lanciato la sua idea di “unità progressista” contro “i fascisti” sovranisti, chiamandola Lista Unitaria Europea (LUE…), che dovrebbe “dare centralità a chi non si è sentito rappresentato da Liberi e Uguali né dal PD”: associazionismo, movimenti ambientalisti e femministi, comunità LGBT, mondo del lavoro, sindaci”…

    Si noterà l’ordine di importanza: il “mondo del lavoro”, dizione generica di una realtà sconosciuta alla radical-chic, arriva penultimo, indietro rispetto a quelli del “suo” mondo: LGBT, femministe, ambientalisti, ONG. Qui c’è la volontà evidente, ancorché inconsapevole, di sostituire il popolo con la somma delle minoranze, “immigrati, i ggiovani, le ddonne,”, ovviamente gli animalisti, i vegani, la Caritas, la Open Society.

    Chiunque non riconosca in ciò la volontà totalitaria che irrise va chiamato col suo nome: esprime odio satanico. Come ben dice Grasset, siamo davanti qui ad una “estrema corruzione delle psicologie” e delle anime: Questa ostinazione a chiamare il Male bene e “amore” l’odio sfrenato, noi vecchi l’abbiamo già vista.

    Sono gli stessi – o i loro figli – che ieri negavano il Gulag e chiamavano il Terrore sovietico “paradiso dei lavoratori”, quelli che adoravano Mao e la sua “rivoluzione culturale”, atroce esercizio di stragi, fame, decimazioni e campi di concentramento. Il punto è che, questi stessi, oggi li abbiamo al potere: nei media, nella magistratura, nei ministeri. Liberisti, globalisti, europeisti.

    https://www.maurizioblondet.it/e-sta...odio-satanico/
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  8. #1038
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,901
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,893
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Accade in Amerika.

    “JohnMcCain è l’Amore”

    Per il male.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  9. #1039
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    157 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Accade in Amerika.

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    “JohnMcCain è l’Amore”

    Per il male.
    In fin dei conti , non sono stati gli accoliti del diavolo a fondare l'ammeriKa?
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

  10. #1040
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Oct 2010
    Messaggi
    2,794
     Likes dati
    331
     Like avuti
    471
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Accade in Amerika.

    Articolo interessante sulla Clinton e l'occulto:


    Sito ufficiale del Centro Culturale San Giorgio, tratta di messaggi subliminali, rock satanico, occultismo, massoneria



    a cura di culturalmarxism 1



    postato: 1º ottobre 2018



    hillary clinton



    Hillary Clinton è stata ed è ancora una delle donne più potenti e influenti del pianeta. Durante il periodo in cui ha ricoperto la carica di Segretario di Stato (2009-2013) ella ha fortemente voluto gli interventi militari statunitensi in Libia e in Siria, e ha alimentato le tensioni con la Russia. Il suo nome è finito spesso nel mirino dei giornalisti per alcuni scandali, come quello delle e-mail riservate (top secret) che ella teneva tranquillamente nel suo computer, o per essere stata coinvolta nel caso Whitewater (investimenti immobiliari con denaro illecito). Ma il suo nome è tornato alla ribalta nel 2016 quando WikiLeaks rese pubbliche alcune e-mail scritte dall'artista Marina Abramović a John Podesta, capo del staff elettorale della Clinton. Un'e-mail rivelata e datata 28 giugno 2015 apre inquietanti interrogativi. Nella mail, la Abramović, che è anche un'occultista, invita John Podesta (che è stato anche ambasciatore in Italia) a partecipare ad un rituale occultista che risale al «mago nero» e satanista Aleister Crowley. Il tono della mail è talmente privato, da rendere evidente la normalità della partecipazione di Podesta a questi riti satanici. Si tratta del famoso Pizzagate, un caso legato all'occultismo e alla pedofilia su cui si deve ancora fare piena luce. Ma a quanto pare la stessa Clinton non è estranea all'esoterismo, come dimostra brillantemente l'articolo che segue.





    Hillary Clinton e il fantasma di Eleanor Roosevelt



    Nel 1994, dopo essere uscita barcollante dalla sconfitta dei democratici alle elezioni del Congresso, Hillary Diane Rodham Clinton, che all'apparenza sembra una donna sana, invitò cinque consulenti professionisti a passare il fine-settimana con lei e Bill. Tra di essi figuravano Stephen Richards Covey, autore dell'opera del 1989 Seven Habits of Highly Successful People («Sette abitudini di persone di grande successo»), e Jean Houston, una sedicente «psicologa sacra», che è anche co-direttrice della Foundation for Mind Research.



    covey - houston

    Sopra: da sinistra, lo scrittore Stephen Richards Covey, il suo

    libro Seven Habits of Highly Successful People e la psicologa Jean Houston.



    Il week-end fu dominato in modo crescente dai problemi di Hillary. Per trovare ispirazione e risolvere quei «problemi» la Houston guidò alcune sedute spiritiche durante le quali vennero consultati alcuni «archetipi spirituali» della Clinton, come Eleanor Roosevelt (1884-1962) e il Mahatma Gandhi (1869-1948). Quando lo scandalo del Wackygate 2 venne a galla, la reazione dei repubblicani fu insolitamente morbida...



    Mentre era impegnata in conversazioni con il fantasma di Eleanor Roosevelt - come il senatore repubblicano Orrin Hatch osservò in modo pungente - Hillary sembrava una «piccola persona inaffidabile». Anche senza sedute, sfere di cristallo e Ouija Board, tutto ciò depose contro la stabilità mentale di Hillary Clinton. Immediatamente essa cadde nel ridicolo e venne paragonata a Nancy Reagan (1921-2016), l'ex First Lady che aveva l'abitudine consultare gli astrologi prima di stilare la scaletta dei viaggi del marito 3.



    La portavoce della Clinton, Lisa Caputo, è stata citata dal Sun-Times per aver detto che l'interesse della First Lady per la Houston non è un segreto. L'antropologa Mary Catherine Bateson, figlia dei famosi antropologi Gregory Bateson (1904-1980) e Margaret Mead (1901-1978), si unì alla Clinton durante queste sedute di conversazioni immaginarie 4.



    orrin hatch

    nancy reagan

    mary catherine bateson

    Orrin Hatch Nancy Reagan Mary C. Bateson


    Più tardi, la Houston disse al New York Times 5 che questa era più una sessione di «brainstorming» 6 che una seduta spiritica, ma che in realtà è stata un'evocazione:



    «Si è trattato di un esercizio immaginativo per costringerla a pensare come Eleanor avrebbe risposto ad un particolare problema» 7.



    L'operato della Houston e di suo marito, Robert E. L. Masters, andò ben oltre le tipiche stramberie New Age. La Houston è conosciuta per aver scavato nella coscienza alterata e nel mondo dello spirito, per le sue esperienze psichiche, e per aver condotto - com'è stato riportato - esperimenti negli anni Sessanta con l'LSD. La Houston e Masters facevano channeling evocando dal mondo degli spiriti personaggi del passato.



    Masters seguiva «pazienti» che avevano contattato per via medianica il dio egizio Sekhmet. Nel suo libro, Public Like a Frog: Entering the Lives of Three Great Americans («Pubblico come una rana: entrando nelle vite di tre grandi americani»; 1995), la Houston presenta tre individui che secondo lei sono possono essere contattati attraverso una trance medianica o in uno stato alterato di coscienza: Thomas Jefferson (1743-1826), 3º presidente degli Stati Uniti, la poetessa (rosicruciana) Emily Dickinson (1830-1886) e la scrittrice (occultista e teosofa) Helen Keller (1880-1968).



    robert e. l. masters

    Sopra: Robert E. L. Masters; a lato il libro della moglie

    Public Like a Frog: Entering the Lives of Three Great Americans.



    Anche lo spirito di Eleanor Roosevelt si rese in qualche modo disponibile 8. Secondo Jon Klimo, un esperto di spiritismo, queste sedute vanno dal channeling in trance totale, al channeling mentre si dorme, al channeling mentre si sogna, al channeling quando si è in uno stato leggero di trance, al channeling mediante locuzione interna od esterna, al channeling tramite chiaroveggenza, al channeling aperto fino al channeling fisico. Alcune di queste sedute comportano l'uso della Tavola Ouija, mentre in altre occasioni le entità evocate si manifestano in forme paurose come la levitazione e il cambiamento di voce.



    jon klimo - ouija

    Sopra: l'occultista Jon Klimo; a lato, una tavola ouija.



    Fra le altre forme ricordiamo la chiaroudienza 9 mediante channeling, una tecnica simile a quello che Hillary ha fatto, stando a ciò che ha riferito la Houston; essa comporta un auto-rilassamento in uno stato di totale consapevolezza o in uno stato di coscienza moderatamente alterato, ascoltando l'«innerself» (il «sé più interiore»). Come abbiamo visto, Hillary non ha levitato sopra una tavola nella Casa Bianca. Nondimeno, ciò con cui ha avuto a che fare era potenzialmente pericoloso, ed è condannato dalla grande maggioranza delle denominazioni protestanti (Hillary è metodista) 10.



    La Houston, che percepì che «la Clinton era come Mozart con le mani mozzate», concluse che Hillary stava sopportando una specie di «crocifissione al femminile». Cosa significano queste parole e quale fu la reazione della Clinton di fronte a tali fenomeni? Secondo il giornalista Bob Woodward, la Houston pervenne alla grandiosa conclusione che Hillary stava portando personalmente il peso di 5.000 anni di sottomissione della donna all'uomo, ossia che quasi tutta la storia della donna schiavizzata pesava sulle spalle di Hillary Rodham Clinton.



    Questa era la sua croce da portare. Ora, affermò la Houston, la storia era ad una svolta, sul punto di raggiungere un'autentica uguaglianza di genere, ed era solamente Hillary che avrebbe potuto invertire la rotta; un'altra Giovanna d'Arco.



    hillary clinton - giovanna d'arco

    Sopra: Hillary Clinton: la nuova Giovanna d'Arco.



    La Houston disse ad Hillary che, similmente a Giovanna d'Arco, si trovava in prima linea come la donna probabilmente più centrale di tutta di storia dell'umanità... Ma anche che era un'oppressa, una sofferente amareggiata, la vittima di un attacco ingiustificato; essa - le disse la Houston - era come Mozart, il più grande compositore della Storia, ma con le mani mozzate. Anche se la Houston non descrisse questa immagine, «sentì che Hillary stava subendo una crocifissione al femminile». Tuttavia, scrive Woodward, la Houston disse ad Hillary che alla fine avrebbe prevalso. Essa doveva perseverare giacché le nuove possibilità per le donne di tutto il mondo erano troppo importanti per andare perdute.



    hillary crocifissa



    Apparentemente, la Houston aiutò Hillary ad identificare un paio di strumenti per portare a compimento il suo potenziale millenario: Hillary avrebbe dovuto procedere con il libro sull'assistenza all'infanzia che stava preparando, e che avrebbe dovuto frequentare una Conferenza sulle donne organizzata dall'ONU che avrebbe avuto luogo dal 4 al 15 settembre del 1995, e in special modo alla Fourth World Conference on Women.



    Naturalmente, in questa sede le femministe speravano di salvare il mondo ottenendo per le donne il diritto globale ad abortire legalmente i loro figli 11. Ecco, dunque, ciò che è accaduto: un pomeriggio la Houston, che precedentemente era stata invitata a Camp David, raggiunse la Clinton nel solarium,


    «un salotto per prendere il Sole con tre lati di finestre in vetro appollaiato in cima alla Casa Bianca. Era pomeriggio e tutti sedettero attorno ad un tavolo circolare, insieme a molti membri dello staff personale della First Lady. Uno di loro registrò su nastro la sessione. Frutta fresca, popcorn e pretzel erano stati messi sul tavolo» 12.




    solarium casa bianca

    Sopra: il solarium della Casa Bianca.



    La Houston chiese alla Clinton di immaginare Eleanor Roosevelt mentre cammina in una sala, di descriverla e di parlare con lei del «possibile futuro dell'infanzia». La Clinton fece queste cose, e la Houston le chiese «di aprirsi alla signora Roosevelt in modo da poter osservare le sue capacità e il suo posto nella Storia». La Houston la considerava una tecnica classica, già praticata nel passato dal filosofo umanista Niccolò Machiavelli (1469-1527), il quale parlava in questo modo con uomini dell'antichità.



    Cosa può averle detto Eleanor? Quale fu il suo messaggio? La Houston lo chiese ad Hillary 13. I rapporti dicono che la Clinton parlò con la Roosevelt e con Gandhi. Evidentemente, dal punto di vista cristiano, se ci furono dei contatti con degli spiriti, non si trattò di anime di defunti, ma di demoni 14. La Clinton osò dire a questo riguardo:


    «Ora sono sicura che un ospite di qualche talk-show dirà con grande gioia che ho superato il limite parlando regolarmente con me stessa e con la signora Roosevelt, ma credo che il mondo, e particolarmente il nostro Paese, sarebbe migliore se noi tutti passassimo un po' di tempo a parlare con la signora Roosevelt» 15.



    hillary eleanor

    Sopra: fotomontaggio in cui Hillary Clinton stringe

    la mano al fantasma della defunta Eleanor Roosevelt.



    Il 10 giugno successivo, la Clinton scrisse un articolo a proposito delle sue conversazioni immaginarie con Eleanor Roosevelt. Ella disse di aver parlato con la Roosevelt a proposito del ruolo di una First Lady. Scrive la Clinton: «Di solito, essa rispondeva dicendomi di stare su col morale, o almeno di farmi crescere una pelle spessa come quella di un rinoceronte» 16.



    Curiosamente, quando la Houston rivelò che la Clinton aveva avuto una conversazione con Gesù Cristo, la First Lady non volle parlarne dicendo che si trattava di qualcosa di «troppo personale» 17. Incredibilmente, il vescovo della chiesa metodista unita dell'Arkansas, Richard Wilke, appoggiò la Clinton per via del suo coinvolgimento nella negromanzia dicendo: «Penso che sia meraviglioso che abbia avuto esperienze come questa», e aggiungendo che la Clinton è «una delle teologhe laiche più profonde della chiesa metodista unita» 18.





    Sopra: Richard Wilke, il vescovo della chiesa metodista

    unita che ha preso le difese di Hillary Clinton.



    Questa affermazione mostra come oggi il discernimento degli spiriti e la saggezza in molti leader di chiesa siano assolutamente insufficienti. Nel corso del suo discorso per l'apertura del Four Freedoms Park, nel 2012, l'allora presidente Bill Clinton scherzò a riguardo di questo incidente. Nei suoi commenti, l'ex presidente disse che era risaputo che sua moglie «aveva comunicato» con Eleanor Roosevelt, che era morta nel novembre del 1962, e che quella settimana essa le aveva fatto pervenire un messaggio tramite Hillary.


    «Un grazie speciale ai membri della famiglia Roosevelt che sono qui. Grazie anche a chi non è più tra noi, Eleanor, che nel 1948 si assicurò che le quattro libertà fossero incluse nel preambolo della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo. Lo so in quanto, come tutti voi sapete, quando ero presidente, mia moglie, ora Segretario di Stato, comunicò regolarmente con Eleanor. E così mi ha chiamato la notte scorsa mentre era di ritorno dal Perù per ricordarmi di dirvelo. Che Eleanor le aveva parlato e le aveva ricordato che dovevo dirvi queste cose» 19.




    Questo non è la prima volta che viene fatto un collegamento pubblico tra Hillary Clinton ed Eleanor Roosevelt. Come ha riportato il New York Daily News, mentre stava partecipando ad una campagna per le presidenziali del 2007, parlando davanti ad un pubblico di attiviste politiche, la Clinton disse di aver trovato ispirazione nelle parole della Roosevelt:



    «Come sapete, essa mi disse che se stai per essere coinvolto nella politica devi farti crescere la pelle spessa come quella di un rinoceronte. Così, quando mi capiterà occasionalmente di sedere in qualche luogo, e di ascoltare qualcuno che sta dicendo cose poco gentili nei miei confronti, guarderò la mia mano e mi pizzicherò la pelle per assicurarmi che abbia lo spessore che Eleanor Roosevelt si aspetterà che io abbia» 20.





    Sopra: Hillary Clinton siede su di una panchina in occasione della posa di una statua dedicata ad Eleanor Roosevelt, il 5 ottobre 1996 al Riverside Park, a New York City.



    Eleanor Roosevelt è stata una persona estremamente controversa, particolarmente in tema di libertà civili, di diritti umani e di abitazioni. Lo stesso John Edgar Hoover (1895-1972), direttore per decenni dell'FBI, chiese ai suoi agenti di seguirla accuratamente, archiviando su di lei un grosso dossier. Il suo comportamento ed il fatto della sua indipendenza le procurarono non pochi critici che furono scoraggiati e minacciati: essa venne definita brutta, vecchia e incessantemente pungolata.



    eleanor roosevelt - john edgar hoover

    Sopra: Eleanor Roosevelt e John Edgar Hoover.



    Durante il suo discorso la Clinton alluse alle sue sconfitte personali: «Il Signore sa che ho fatto la mia parte di errori. Bene, ci sono tante persone a farmi compagnia». La Roosevelt si spinse in avanti. Lo stesso ha fatto la Clinton. «Sono stata chiamata in molti modi da tante persone», ha detto davanti al suo pubblico riunito sulla Roosevelt Island. «Nessuno di loro è un codardo» 21.



    I ritiri New Age di Hillary ad Hilton Head



    Le convinzioni di Hillary in tema di New Age sono attestate da lei stessa e dalla presenza di Bill ogni anno nel Renaissance Weekend che si tiene ogni anno ad Hilton Head, un'elegante isola nella Carolina Meridionale. Più di cento invitati speciali si incontrano annualmente ad Hilton Head per questo ritiro New Age. L'agenda include psicologia pop e numerosi altri thinky-feely e temi New Age.



    clinton - renaissance weekend

    Sopra: i Clinton al Renaissance Weekend insieme a Linda LeSourd Lader.



    Fra i partecipanti, oltre ai Clinton, hanno figurato spesso personaggi come David Gergen, consulente presidenziale; il Segretario all'Istruzione Richard Riley; il giornalista umorista Art Buchwald (1925-2007); Peggy Noonan (che, a quanto riferito, suggerì al Presidente Bush Jr. il tema dei «1000 punti di luce»), e la medaglia d'oro olimpica Edwin Moses. verbali e commenti sono «off-the-record» («non registrati») e sono tenuti riservati; altrimenti ci sarebbe molto imbarazzo se l'americano medio scoprisse quanto pazzi e fuori di testa siano realmente i suoi leader! 22.



    Il guru personale di Hillary: rabbi Michael Lerner



    Una delle anormalità più profonde della mente psicopatica è la tendenza a stringere i denti, come un bulldog che ringhia, di fronte all'idea o all'insieme dei dogmi insegnati da un guru. Guru politici e culturali sono comuni fra gli amici di Hillary. Pensate che essa non abbia un suo guru personale?



    Sembra che il rabbino Michael Lerner, un uomo di sinistra che sfuggì alla leva durante la guerra del Vietnam, abbia assunto questo incarico. Lerner, editore dell'eccentrica e suscettibile rivista ebraica Tikkun, ha aiutato Hillary a sviluppare le sue «Politics of Meaning» («politiche del significato») e «reconstruction of society» («ricostruzione della società»). Nel bollettino d'informazione di Marlin Maddoux Freedom Club Report, Marlin ha parlato della bizzarra relazione di guru-adepta che c'è tra Lerner e la Clinton:



    «Un segnale di cattivo auspicio dell'agenda della Casa Bianca è la relazione ideologicamente guidata che c'è tra Hillary Clinton e il suo guru politico Michael Lerner. Quest'ultimo ha guadagnato recentemente una certa fama con articoli sulle "Politics of Meaning". Durante un recente ricevimento alla Casa Bianca, Hillary ha visto Lerner ed ha esclamato: "Sono la tua portavoce o cosa"»?



    michael lerner - tikkun

    Sopra: rabbi Michael Lerner e la rivista Tikkun.



    In poche parole, che è precisamente Michael Lerner? Egli è l'ex leader degli Student for a Democratic Society (SDS), una banda di rivoltosi degli anni Sessanta di Berkeley, l'Università della California. Lerner è un ex docente di economia che un collega ha descritto come un insegnante che aveva trasformato la sua classe in una «piccola cellula marxista». Egli è un militante che una volta disse ad una giornale: «Mi piace Karl Marx», e posò di fronte ad una bandiera comunista.



    Lerner si è sposato con uno dei suoi studenti con una cerimonia presieduta da lui stesso, decorando la torta nuziale con le parole «annientiamo la monogamia». Chiaramente, il matrimonio non durò molto. Leggendo le affermazioni di Lerner, sembra che voglia trasformare le industrie in gruppi di discussione dei lavoratori, le scuole in sessioni di psicoterapia di gruppo, e la politica estera in una grande «comune» stile hippy anni Sessanta. Allo stesso tempo, lui e Hillary vorrebbero tenere la Bibbia e la preghiera fuori dalla scuola, insieme ai valori della famiglia e dei Dieci Comandamenti 23.



    Nel 2005, Lerner divenne presidente di The Network of Spiritual Progressives, un'associazione la cui missione è di «sfidare il materialismo e l'egoismo presente nella società americana e promuovere un clima di amore, di generosità, e provare timore riverenziale e meraviglia di fronte alla grandiosità dell'Universo». Questa associazione ha sponsorizzato diverse conferenze nazionali da una costa all'altra degli Stati Uniti. Nel 2007, Lerner ha lanciato una campagna per un «Piano Marshall globale».







    Hillary Clinton e la stregoneria



    Un ex agente dei servizi segreti da poco in pensione, che ha passato cinque anni al servizio di Hillary Clinton, ha rivelato ad una fonte dell'agenzia-stampa Newsmax che «l'unica parola adeguata per descrive quella donna è "strega"» 24. Potrebbe avere ragione... Un altro ex agente operativo della Clinton ha confermato che ciò è vero nel senso letterale. Larry Nichols è un ex berretto verde e un socio di lunga data di Bill Clinton.



    I due si incontrarono alla fine degli anni '70 quando Bill era ancora un promettente statista. Mentre Bill era governatore dell'Arkansas, Nichols era il direttore dell'Arkansas Development Finance Authority, un'agenzia statale tra le più soggette ad investigazioni da parte dal Senate Whitewater Committee. Il 24 giugno 2015, intervistato da Alex Jones di InfoWars, Nichols lasciò cadere un'altra bomba. Egli disse, parlando alla radio:



    «Quando Hillary era la First Lady, nei fine-settimana tornava a casa in California con Linda Bloodworth-Thomason e con alcune donne, e si recavano insieme in una chiesa per streghe. Streghe, streghe. streghe.... Ma vi rendete conto che mentre la Clinton era in corsa per il Senato diverse volte è andata in quel luogo dove faceva la strega? Hillary andava in una chiesa e adorava Satana».



    larry nichols

    Sopra: Larry Nichols.



    Una delle frequentatrici di queste strane cerimonie insieme alla Clinton era Linda Bloodworth-Thomason, una produttrice televisiva che, con suo marito Harry Thomason, è conosciuta per aver creato, scritto e prodotto serie televisive come Designing Women. É noto che la coppia è legata da una profonda amicizia con Bill e Hillary Clinton, e che si conoscevano già dai tempi in cui Bill era governatore dell'Arkansas.



    La Bloodworth-Thomason ha creato numerosi cortometraggi a scopo propagandistico per Bill, il più famoso dei quali è stato The Man from Hope, con cui Bill si è presentato alla Convenzione Democratica del 1992. La Bloodworth-Thomason ha girato filmati propagandistici anche per Hillary mentre correva per il Senato, e per altri candidati, come il Generale Wesley Clark che era in lizza per le presidenziali.





    Sopra: da sinistra, Harry Thomason, Linda Bloodworth, Hillary e Bill Clinton.



    Hillary Clinton e lo sciamanesimo dei nativi americani



    Una delle mode passeggere New Age dell'ultima ora, oltre a neuromanzia 25 e all'adorazione di una dea femminista (Gaia), è lo sciamanesimo dei nativi americani. Esso raccoglie tutta l'ira delle donne coinvolte nell'occultismo New Age. Ancora una volta, troviamo Hillary all'avanguardia di queste pratiche diaboliche. All'inizio di maggio del 1993, a Billings, nel Montana, Hillary invitò uno sciamano indiano, un «guaritore spirituale», per benedirla e purificarla.





    Sopra: Hillary «benedetta» da uno stregone indiano.



    Ella, tenendo gli occhi chiusi, si chinò con riverenza mentre lo stregone compiva un rituale su di lei. Questo avvenne prima della riunione del suo Comitato di Salute Nazionale. Hillary permise ai fotografi di immortalare l'evento per i posteri. Questa foto curiosa spinse un autore come Texe Marrs a porsi la seguente domanda: «É questo genere di ciarlataneria olistica ciò che Hillary ha in mente quando dice che vuole estendere i benefici dell'assistenza sanitaria a tutti gli americani»? 26.



    hillary strega

    Sopra: fotomontaggio che ritrae Hillary vestita da strega.


    banner centro culturale san giorgio



    Note

 

 
Pagina 104 di 174 PrimaPrima ... 45494103104105114154 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito