Pagina 14 di 194 PrimaPrima ... 41314152464114 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 1939

Discussione: Accade in Amerika.

  1. #131
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Accade in Amerika.

    Citazione Originariamente Scritto da psico Visualizza Messaggio
    Si assomigliano tutte, stesse facce, stesse somiglianze.

    Allora non è solo un fatto di povertà e di emarginazione.....
    E' un fatto di fattori inconfessabili, su cui il padano medio non vuol ragionare, ma noi non dobbiamo aver remore nel capire come agiscono determinate entità biologiche .
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

  2. #132
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  3. #133
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Accade in Amerika.

    fulvio romano: Un altro miliardario. Inquina la politica: Trump, il leghista d'America

    Ieri Donald Trump si è sottratto, almeno per qualche ora, al palcoscenico elettorale delle primarie repubblicane. Era in tribunale a Manhattan, chiamato come giurato in un processo, come accade per ogni altro cittadino americano. Eppure il candidato del Grand Old Party ha fatto parlare
    lo stesso di sé: i sondaggi lo danno come favorito tra i repubblicani, in veloce ascesa al cospetto degli inesorabili ridimensionamenti dei candidati più «pro-establishment», compreso Jeb Bush. A lanciare l’immobiliarista miliardario prestato alla politica sono proprio le sue posizioni in tema di immigrazione, provocatorie, radicali, talvolta irriverenti e irriguardose, che lo contrappongono in maniera netta alla correntona del suo partito, che da qualche tempo ha imboccato la strada del dialogo e dell’inclusione delle minoranze, anche per conquistare fette di elettorato che sino a
    qualche tempo fa confluivano di diritto sulla sponda democratica del Potomac.

    Se all’inizio le affermazioni corsare di Trump gli erano costate critiche a 360 gradi e l’allontanamento dalla Nbc nella veste di mattatore dello show «Celebrity Apprentice», oggi il fatto di aver messo l’immigrazione al centro della sua campagna sembra pagare. «Il muro funzionerà»,
    ha ribadito ieri davanti al tribunale, a Manhattan. Il muro è quello che ha promesso di costruire al confine col Messico, una volta che sarà eletto presidente degli Stati Uniti: bastione d’avanguardia
    per arginare i clandestini.

    Un muro di «sicurezza nazionale» - finanziato dal governo messicano, viste le sue «ovvie» responsabilità - che è uno dei pilastri della dottrina Trump, assieme ai rimpatri forzati e all’annullamento di tutti i provvedimenti permessivi concessi da Barack Obama. E che si
    affianca al rifiuto della nazionalità statunitense ai figli dei clandestini nati in territorio americano - la negazione dello ius soli garantito dal 14 esimo emendamento della Costituzione Usa, introdotto nel 1868 - e al ritiro per quelli che l’hanno già ottenuta. Proposte al limite, che tuttavia hanno presa su una parte dell’elettorato, suggestionata dalle crisi migratorie che stanno travolgendo molte aree del Pianeta, dal Mediterraneo all’Ungheria, dall’Australia all’isola haitiano-domenicana. Ma soprattutto
    perché Trump promette di tutelare la classe media, «dilaniata da decenni di accordi commerciali e politiche sugli immigrati sbagliate», e che porta ancora aperte le ferite della crisi finanziaria.
    O si taglia o il caos

  4. #134
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Accade in Amerika.

    Questo Trump che si candida alla Presidenza degli USA ha intrapreso una strada che potrebbe portarlo al massacro.

    Tuttavia se i suoi proclami saranno accettati da almeno il 20% della popolazione USA nasce un bel problema.
    Significa che esiste uno zoccolo duro di malcontento.

    E' vero che l'inserimento di Trump serve per conteggiare quanti sono coloro che seguono le sue affermazioni.
    Ma per Trump è un gioco pericoloso.

    Vi è il pericolo che faccia una brutta fine “ politica”.
    Quello che è tremendo nel suo pensiero e che chiede la rimessa in discussione di molti diritti acquisiti dagli stranieri in seguito all'immigrazione recente.

    Se per caso la Cina vincerà la guerra delle monete, il possibile crollo economico dell'area del dollaro determinato dal rientro dei pagherò statunitensi farà affiorare e consolidare le proposte di Trump.
    Il sistema americano è appeso ad un filo.
    Tutto dipende se questo filo ha un carico di rottura alto o basso.

    Pare che la Cina si sia messa in testa di distribuire le carte del gioco. .
    O si taglia o il caos

  5. #135
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Accade in Amerika.

    Donald Trump vola nei sondaggi, ma occhio al... 1992 - Blog - Libero Quotidiano

    Un punto a favore di Trump esiste.

    Parla male di Garibaldi.

    Bisogna vedere se parla male di Garibaldi come uomo, o perché Garibaldi era il braccio armato delle retrologge sataniste.
    O si taglia o il caos

  6. #136
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Accade in Amerika.

    Incomincia il massacro mediatico di Trump ( vuol dire che fa paura), vinca o non vinca comunque fa un bel bordello.

    Si inizia con le donne.
    Nuda sulla pelliccia: Melania Trump, aspirante first lady a luci rosse - Sfoglio - Libero Quotidiano

    Potrebbe diventare First Lady degli Stati Uniti. Suo marito, Donald Trump, ha annunciato ufficialmente la sua candidatura ma deve prima superare le primarie.
    Bene, la bella Melania potrebbe diventare la prima first lady con un passato di nudo. Ex modella, 45 anni, origini slovene, vende gioielli creati da lei. Mamma modella, ha fatto la prima campagna
    pubblicitaria a 16 anni. Ha posato per le riviste più prestigiose e tra gli scatti ce n'è stato anche uno senza veli, sopra una coperta di pelliccia. Ha incontrato Donald alla New York Fashion Week del 1998. Lui aveva 52 anni ed era sposato con Marla Maples, da cui ha divorziato l'anno successivo. Meliania aveva 28 anni. Si sposano nel 2005 e hanno un figlio di nove anni.
    O si taglia o il caos

  7. #137
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Accade in Amerika.

    Solito bigottismo pruriginoso della demokratia made in USA.
    Vogliono le libertà in tutti i campi, in primis quella dei culattoni e poi scendono sistematicamente a queste miserie in politica.

    Per altro la Clinton si è messa alla ricerca di un bel numerino di stagisti.
    Dice che non pagherà.
    Non lo faceva neppure il marito.
    Ma lei, in questo mare di bigottismo (leggi escrementi), continua a galleggiare.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  8. #138
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Accade in Amerika.

    Casa Bianca assume primo transessuale - Ultima Ora - ANSA.it

    Beh!
    Considerando cosa siede sulla poltrona numero uno, non mi stupisco di nulla.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  9. #139
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Accade in Amerika.

    In un VIDEO Heidi irride Donald Trump

    Cronaca

    Tutto il puttanume a servizio.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  10. #140
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Accade in Amerika.

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    In un VIDEO Heidi irride Donald Trump

    Cronaca

    Tutto il puttanume a servizio.

    evvviva HEIDI .....

 

 
Pagina 14 di 194 PrimaPrima ... 41314152464114 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito