Pagina 72 di 194 PrimaPrima ... 226271727382122172 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 1939

Discussione: Accade in Amerika.

Blut und Boden
     Likes dati
    2,839
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Accade in Amerika.

PRESIDENZIALI USA
    Trump presidente: de profundis per il mondialismo...

Presto avremo anche noi il nostro 9 novembre, specie se si verificherà lo storico incontro tra la Russia di Vladimir Putin e la nuova America di Donald Trump

[COLOR=#424242 !important]di Gianluca Savoini

- 9 Novembre 2016 alle 168

[/COLOR]

Il 9 novembre 2016 potrebbe essere un giorno ricordato e messo sullo stesso piano di un altro 9 novembre storico, quello del 1989. In quella notte si sbriciolava l'obbrobrioso Muro di Berlino. Crollava il sistema comunista, sostituito poi purtroppo da un altro sistema negativo a cui venne dato il nome di Nuovo Ordine Mondiale (copyright George W. Bush senior).

Nel nome di questo ordine mondialista, fondato sulla globalizzazione economica più estrema, capace di arricchire in maniera incredibile pochissimi magnati dell'alta finanza e delle grosse banche d'affari e di impoverire sempre più centinaia di milioni di uomini e donne in tutto il pianeta, si sono scatenate guerre ipocritamente definite “missioni di pace”, si sono decise politiche economiche e monetarie disastrose e fallimentari per il comune cittadino (tra cui l'invenzione dell'euro), si è creato il tribunale della nuova Inquisizione del “politicamente corretto” sgretolando tradizioni secolari, fedi religiose, appartenenza etnica, identità sessuale, si è dato vita a sommovimenti politico-sociali in paesi già poveri che hanno causato migrazioni di massa con conseguente caos e ulteriori tensioni globali.

“Il mondialismo ti uccide”, scrivevano dei visionari sui muri di Milano all'inizio degli anni Novanta del secolo scorso e i grandi giornalisti che credevano di capire tutto ma in realtà obbedivano ai desiderata dei loro padroni mondialisti (proprio come oggi), si chiedevano con la puzza sotto il naso “ma chi è contro i Mondiali di calcio?”.

Ebbene, il 9 novembre 2016, se Donald Trump confermerà anche soltanto la metà del suo programma elettorale, potrà essere ricordato come il giorno del crollo dell'altro Muro soffocante, quello mondialista, che circonda e ingabbia i cittadini normali che vorrebbero vivere in un mondo normale,“che possa contemplare il cielo e i fiori”, come canta Battiato, e non essere costretti a subire le decisioni di pochi “illuminati” del grande sinedrio della finanza sovranazionale e delle lobbies di potere più o meno visibili. E sicuramente non democratiche.

Dei paggi e dei paggetti al servizio del grande potere mondialista in quanto lautamente pagati e non certo per vere convinizioni su uguaglianza, libertà, fratellanza universale eccetera, abbiamo già detto: non rappresentano nulla e nessuno, se non il loro portafoglio, questi lacchè che fanno sondaggi sballati, queste star-system della musica, del cinema, della tv, dei reality che purtroppo sono seguiti dalle menti semplici e popolari. Da leccapiedi quali sono, cercheranno ora di reinterpretare il loro pensiero e di avvicinarsi al nuovo Re Sole, compresa quella triste macchietta del pop chiamata Madonna che potrà comunque darsi da fare ugualmente sul mercato, a tariffa ridotta.

Il 9 novembre 2016 dimostra che, paradossalmente, lo stereotipo negativo dell'America decadente, multirazziale, globalizzatrice e un poco cafona, viene rappresentato soltanto più qui da noi, nella vecchia Europa. Perchè oltre Oceano questa America è stata spazzata via dal voto elettorale. Mentre qui da noi i vari Schultz, Hollande, Renzi e persino certi pretuncoli pseudo-cattolici nostalgici della teologia della liberazione, ancora straparlano e pontificano. Ma l'onda lunga della storia alla fine si abbatterà anche qui. E presto avremo anche noi il nostro 9 novembre, specie se si verificherà lo storico incontro tra la Russia di Vladimir Putin e la nuova America di Donald Trump: un incontro fondato su strategie geopolitiche condivise, ma soprattutto sui valori fondanti di ogni vera civiltà: sovranità nazionale, identità, tradizione e rispetto per gli altri, restando però saldamente e orgogliosamente padroni a casa nostra.

Trump presidente: de profundis per il mondialismo... - Il Populista

Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

Blut und Boden
     Likes dati
    2,839
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

La boldrini tace, il suo fegato no.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da psico Visualizza Messaggio
    Stavolta Assange si è sbagliato:

Julian Assange: "A Trump non sarà permesso vincere" (SUB ITA)

<span style="color: rgb(0, 0, 0); font-family: Roboto, arial, sans-serif; font-size: 20px;">

In questo video su trump si parla di david duke:

Donald Trump fa venire alla luce la corruzione dell'establishment globale

Parla contro i poteri forti:

<span style="color: rgb(0, 0, 0); font-family: Roboto, arial, sans-serif; font-size: 20px;">
    Non avrei mai pensato di parteggiare per un americano così tanto , spero riesca a fare la differenza , ad ogni modo oggi litigato di brutto con i colleghi , tutti di sinistra .
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Sciupone!
    Dare soldi alla chiesa, poi.
    Ne è valsa la pena !
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Caro amico svizzero, non sai quanto mi faccia piecere questo tuo intervento.
    Lo aspettavo, ci tenevo ad avere un commento di quanto accaduto da parte di un Paese come il vostro.
    Quanto riportato ricalca quanto pensiamo e speriamo in molti in ogni parte del mondo.
    Purtroppo a mio avviso un po' troppo sognatore.
    Perchè Satana esiste purtroppo, nelle figure di coloro che ci hanno portati al punto in cui siamo.
    E l'ondata di ribellione popolare che ha portato Trump alla Casa Bianca a mio avviso purtroppo non può essere sufficiente a sconfiggere Satana ed i suoi demoni.
    Mi aspetto di tutto, come accenna anche l'articolista.
    Saranno tempi di lotta durissima.
    Spero prevalgano le forze "del bene", ma prima del risultato finale ci sarà da lottare ancora, e molto.
    Certo che gli altri hanno delle speranze, delle prospettive: in Olanda, in Francia, nei Paesi dell'Est, ecc.
    Noi abbiamo la prospettiva dei rubagalline incapaci alla Di Maio, il massimo che il popolo italiota sia in grado di presentare.
    Mi si accappona la pelle al solo pensiero.
    Soprattutto sapendo di cosa sia capace viceversa la gente nostra, della stessa razza tua e che quindi conosci molto bene.
    E che al più si lascia tentare da gente traditrice e figlia di Roma alla Salvini.
    E' veramente una tragedia.
    La Padania è una tragedia!
    Se non la si realizza.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Articoli di quel fijo de roma di Savoini qui sopra no, per favore!
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Sospeso/a
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    3,573
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cgs71 Visualizza Messaggio
    In merito a queste, ed a altre elezioni... mi sorge un dubbio... o meglio noto un sempre uguale iter... Ho notato solo io, che una volta arrivata la massa dei voti, che so dopo l'80% dei voti scrutinati, gli ultimi che arrivano, arrivano sempre con il contagocce e guarda caso virano sempre come risultato verso "la parte giusta"???
    Mi spiego: oggi con l'86% dei voti scrutinati Trump era avanti di circa 1.000.000 di voti, poi magicamente si è quasi fermato: ora con il 97% scrutinato è addirittura sotto di 100.000 voti...
    D'accordo non dovrebbe cambiare nulla... ma questi misteri statistici di fine "scrutinio", mi hanno sempre "affascinato". O meglio, mi hanno fatto sempre chiedere se sono io ad essere un complottista o se "qualcuno" prova a vedere ogni volta quanto possono "prenderci per il culo".

Boh... mi sa che sto diventando strano...

I dati li ho visti qui:
    https://www.google.it/?gfe_rd=cr&ei=...q=elezioni+usa
    Questa volta non sono complottista come te (e io lo sono quasi sempre, ok sempre).
    Ho acceso la tv (che a casa mia è praticamente un soprammobile che non si caga nessuno) a mezzanotte. Tanto per vedere cosa succedeva, ma con nessuna illusione e sapendo che avrei iniziato a vedere i risultati dopo un ora. Deve essere sembrato strano pure a mio figlio, il piccolino, che non si sveglia mai, al contrario del primo , che avessi la tv accesa. Vedendo i primi risultati incerti, alla fine ho tirato tutta la nottata. Il fatto che il margine di voti ai favore della pazza sia cresciuto nel finale, mi pare spiegabile col fatto che gli stati della costa ovest, California su tutti, con la più alta popolazione e percentuale abbiano votato (come prevedibile) per i democratici e dunque la pazza. Ciò che ho invece trovato strano è quello che ha espresso @ventunsettembre, sulla Florida, dove alle 2 di notte erano arrivati già al 91% dei voti scrutinati, ma poi si son fermati fino alle 5 del mattino, andando a rilento (eufemismo). Forse qui si spiega il ringraziamento di Trump ai servizi, era lo stato fondamentale per lui.

Sospeso/a
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    3,573
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    9 novembre 1989 cade il muro di Berlino; 9 novembre 2016 cade il NWO?
    Ollamadonna! Come sei ottimista. Adesso non esageriamo.

Sospeso/a
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    3,573
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Aspetta a dirlo.
    La bestia non è ancora morta.
    Aspettati mesi nei quali può accadere di tutto.
    E anche dopo.
    Hilary l'ha appena fatto capire tra le righe del discorso.
    Trump sarà costantemente in pericolo.
    In tutti i modi tenteranno di buttarlo giù.
    O sotto terra o al tappeto.
    Appunto.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da insubre73 Visualizza Messaggio
    Questa volta non sono complottista come te (e io lo sono quasi sempre, ok sempre).
    Ho acceso la tv (che a casa mia è praticamente un soprammobile che non si caga nessuno) a mezzanotte. Tanto per vedere cosa succedeva, ma con nessuna illusione e sapendo che avrei iniziato a vedere i risultati dopo un ora. Deve essere sembrato strano pure a mio figlio, il piccolino, che non si sveglia mai, al contrario del primo , che avessi la tv accesa. Vedendo i primi risultati incerti, alla fine ho tirato tutta la nottata. Il fatto che il margine di voti ai favore della pazza sia cresciuto nel finale, mi pare spiegabile col fatto che gli stati della costa ovest, California su tutti, con la più alta popolazione e percentuale abbiano votato (come prevedibile) per i democratici e dunque la pazza. Ciò che ho invece trovato strano è quello che ha espresso @ventunsettembre, sulla Florida, dove alle 2 di notte erano arrivati già al 91% dei voti scrutinati, ma poi si son fermati fino alle 5 del mattino, andando a rilento (eufemismo). Forse qui si spiega il ringraziamento di Trump ai servizi, era lo stato fondamentale per lui.
    Quello che dici sarebbe, forse stato giustificabile.
    Ma gli ultimi stati decisivi e che hanno ritardato in modo quantomeno strano sono stati quelli che per Trump sono stati una conquista: Michigan, Wisconsin e Pennsylvania, che non stanno esattamente sulla costa ovest, tutt'altro.
    Ma ripeto: viste le basse percentuali di voti ancora rimasti da scrutinare prima della lunga attesa e l'alto margine di voti assoluti a Trump, poi ridotto ed eliminato, porta come detto a pensare che TUTTI o quasi tutti i voti da quel momento siano stati attribuiti alla Clinton nel tentativo di sovvertire le posizioni, visto che un minimo di possibilità a quel punto rimaneva.
    Una possibilità che sarebbe stata impensabile se solo lo spoglio finale avesse confermato il trend nazionale fino a quel punto apparso chiaro. Anche in quegli stessi tre stati.
    E non dimentichiamo la frase di Trump ai suoi per dare giustificazione al suo ritardo nell'apparire.
    I risultati definitivi degli stati dell'ovest sono arrivati ben prima di quei tre.
    Che erano per tradizione democratici e dove, insieme alla Florida madama la pazza si è persa la partita.

Pagina 72 di 194 PrimaPrima ... 226271727382122172 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito