Comunque se Trump dovesse perdere un grande grazie va alla moglie slava.
Una mummia manichino interessata solo agli abiti di lusso, mai simpatica, che non ha mai fatto nulla, soprattutto per dargli una mano occupandosi di un qualcosa capace di portare qualche voto almeno di simpatia.
Vuole il divorzio, penso. Come tutte le slave, ottenuti i soldini saluta.




Rispondi Citando







