Io credo che porterà ad uno scambio di conoscenze utile ad uno sviluppo della filiera agricola, sia dal punto di vista tecnologico che nutrizionale.
E tale sviluppo avrà ricadute positive sia sui consumatori sia sui produttori.
Capisco che per gli operai o per i cittadini questo abbia poca importanza; ma io sono legato
al mondo della terra, ed avere un po' di attenzione sarebbe ora.





Rispondi Citando
