Preciso: da questa realtà.
Non ti pare che sia il momento di cambiare rotta, puntando su uno sviluppo basato non tanto sul petrolio o sull'acciaio, ma sulla giusta alimentazione?
E' più importante possedere due telefonini, oppure mangiare un bel cespo d'insalata?
Come vedi, le domande sono semplici.
E io accetto tutte le risposte, sai?
Solo che devono essere coerenti.
Vedi, io reputo che la "decrescita felice" sia un enorme cazzata.
Però che anche la "crescita industriale cumulativa" lo sia altrettanto.





Rispondi Citando
