Visualizzazione Stampabile
-
Re: No expo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Effettivamente devo concordare, voi altri mangiate bene sulla fame degli altri. Se aveste fame, col cavolo che avreste tempo da perdere cercando di farvi propaganda grazie ad un evento mediatico di portata mnondiale.
Il mercato della 'contestazione' vale miliardi che si concretizza in rischieste, spesso soddisfatte perchè fatte in cambio della 'pace sociale', di spazi sociali (immobili o terreni), solidarietà (appalti a coop varie e finanziamenti (spesso a fondo perduto) ad attività varie).
Se passate dal pigneto scoprirete un mondo di finte librerie (in realtà attività di somministrazione) perchè era il trucco per avere fondi dal comune.
Siamo oggi di fronte ad un vero e proprio racket della finta solidarietà con attività spesso illegali.
è ovvio che tutta sta gente laureata al dams ha bisogno che il comune gli dia lavoro, mica possono campare tutta la vita a fare la cresta sulle sottoscrizioni dei "pranzi sociali"
-
Re: No expo!
Citazione:
Originariamente Scritto da THE MATRIX
Effettivamente devo concordare, voi altri mangiate bene sulla fame degli altri. Se aveste fame, col cavolo che avreste tempo da perdere cercando di farvi propaganda grazie ad un evento mediatico di portata mnondiale.
Il mercato della 'contestazione' vale miliardi che si concretizza in rischieste, spesso soddisfatte perchè fatte in cambio della 'pace sociale', di spazi sociali (immobili o terreni), solidarietà (appalti a coop varie e finanziamenti (spesso a fondo perduto) ad attività varie).
Se passate dal pigneto scoprirete un mondo di finte librerie (in realtà attività di somministrazione) perchè era il trucco per avere fondi dal comune.
Siamo oggi di fronte ad un vero e proprio racket della finta solidarietà con attività spesso illegali.
Sì certo, perché le coop sono sicuramente equiparabili alle giganti multinazionali che sponsorizzano l'Expo.
Gli spazi sociali sono come Coca Cola e McDonald's, sfruttano lavoratori in tutto il mondo, corrompono governi di paesi arretrati, inquinano e fanno deforestazioni. :snob:
Sei semplicemente ridicola.
-
Re: No expo!
Citazione:
è ovvio che tutta sta gente laureata al dams ha bisogno che il comune gli dia lavoro, mica possono campare tutta la vita a fare la cresta sulle sottoscrizioni dei "pranzi sociali"
Abbi pazienza ma non si chiamano mica tutti Matteo Salvini che può permettersi di ricevere stipendi d'oro da europarlamentare nonostante non abbia uno straccio di laurea e nonostante non abbia lavorato mai in vita sua eccetto qualche mese in un fast food di un centro commerciale milanese.
-
Re: No expo!
Troppo tardi, ho già preso i biglietti.
-
Re: No expo!
Ho letto che molti giovani hanno rifiutato un buono stipendio perche`bisognava lavorare alcuni weekends. Dove e`il lavoro sotto-pagato?
-
Re: No expo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zeratul
Ho letto che molti giovani hanno rifiutato un buono stipendio perche`bisognava lavorare alcuni weekends. Dove e`il lavoro sotto-pagato?
i giovani antifascisti credono di avere diritto a duemila euro al mese senza saper fare nulla.
-
Re: No expo!
Citazione:
Troppo tardi, ho già preso i biglietti.
Non è mai troppo tardi per stracciarli.
-
Re: No expo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zeratul
Ho letto che molti giovani hanno rifiutato un buono stipendio perche`bisognava lavorare alcuni weekends. Dove e`il lavoro sotto-pagato?
Informati meglio.
-
Re: No expo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arbeiter
Non è mai troppo tardi per stracciarli.
Eh, ho mia sorella interessata perché lavora in campo alimentare
-
Re: No expo!
Citazione:
i giovani antifascisti credono di avere diritto a duemila euro al mese senza saper fare nulla.
Un po' come Salvini, insomma.