"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Sì certo, perché le coop sono sicuramente equiparabili alle giganti multinazionali che sponsorizzano l'Expo.Originariamente Scritto da THE MATRIX
Gli spazi sociali sono come Coca Cola e McDonald's, sfruttano lavoratori in tutto il mondo, corrompono governi di paesi arretrati, inquinano e fanno deforestazioni.
Sei semplicemente ridicola.

Abbi pazienza ma non si chiamano mica tutti Matteo Salvini che può permettersi di ricevere stipendi d'oro da europarlamentare nonostante non abbia uno straccio di laurea e nonostante non abbia lavorato mai in vita sua eccetto qualche mese in un fast food di un centro commerciale milanese.è ovvio che tutta sta gente laureata al dams ha bisogno che il comune gli dia lavoro, mica possono campare tutta la vita a fare la cresta sulle sottoscrizioni dei "pranzi sociali"

Troppo tardi, ho già preso i biglietti.
Il senso della vita è la pizza

Ho letto che molti giovani hanno rifiutato un buono stipendio perche`bisognava lavorare alcuni weekends. Dove e`il lavoro sotto-pagato?

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Non è mai troppo tardi per stracciarli.Troppo tardi, ho già preso i biglietti.

Un po' come Salvini, insomma.i giovani antifascisti credono di avere diritto a duemila euro al mese senza saper fare nulla.