Visualizzazione Stampabile
-
Re: No expo!
Citazione:
Eh, ho mia sorella interessata perché lavora in campo alimentare
Non vedo come ciò possa giustificare il fatto di aiutare economicamente mafie, multinazionali e avvoltoi vari.
-
Re: No expo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arbeiter
Un po' come Salvini, insomma.
non vedo cosa c'entri salvini, ma non mi pare abbia fatto un percorso tanto diverso da quello di tanti giovani del movimento e di rifondazione (ex e non)
-
Re: No expo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arbeiter
Non vedo come ciò possa giustificare il fatto di aiutare economicamente mafie, multinazionali e avvoltoi vari.
ma ancora di multinazionali parlate? non è il 1998 dai basta che palle, cambiate registro
-
Re: No expo!
Citazione:
non vedo cosa c'entri salvini, ma non mi pare abbia fatto un percorso tanto diverso da quello di tanti giovani del movimento e di rifondazione (ex e non)
E chi ha parlato di Rifondazione? Questo thread verte su quella fiera delle mafie comunemente chiamata "Expo", mica su Rifondazione.
Un consiglio: prima di scrivere qualsiasi cosa, controlla il titolo del thread.
-
Re: No expo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arbeiter
Non vedo come ciò possa giustificare il fatto di aiutare economicamente mafie, multinazionali e avvoltoi vari.
Che ti devo dire... le mafie poi ci hanno già mangiato
-
Re: No expo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arbeiter
E chi ha parlato di Rifondazione? Questo thread verte su quella fiera delle mafie comunemente chiamata "Expo", mica su Rifondazione.
Un consiglio: prima di scrivere qualsiasi cosa, controlla il titolo del thread.
e che c'entra salvini? voi sanguinari comunisti al caviale lo tirate in ballo ogni tre parole
E ALLORA SALVINI?
-
Re: No expo!
Citazione:
ma ancora di multinazionali parlate? non è il 1998 dai basta che palle, cambiate registro
E' colpa mia se un evento dedicato all'alimentazione in realtà sponsorizza e promuove società che affamano milioni di persone?
-
Re: No expo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arbeiter
E' colpa mia se un evento dedicato all'alimentazione in realtà sponsorizza e promuove società che affamano milioni di persone?
guarda che in 10 mila anni di storia dell'uomo gli unici ad aver affamato qualcuno sono stati i comunisti
-
Re: No expo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
guarda che in 10 mila anni di storia dell'uomo gli unici ad aver affamato qualcuno sono stati i comunisti
Oddio, qua non sono d'accordo
-
Re: No expo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zeratul
Ho letto che molti giovani hanno rifiutato un buono stipendio perche`bisognava lavorare alcuni weekends. Dove e`il lavoro sotto-pagato?
l'hai letto sul corriere della sera però