Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

perché non ci vede e forse è anche sordo.

i tuoi discorsi non c'entrano, qui si tratta di marketing puro. Se viene Bocelli arrivano certi investimenti, vengono certe personalità
Ne so qualcosa perchè in passato organizzavo degli eventi e si erano intestarditi che doveva venire a presentare la serata una certa persona anche se voleva 30.000 euro solo per una presenza di 20 minuti: io ero inorridito di dover dare 30.000 a una mummia vivente, ma senza di lei non sarebbe venuta la personalità Tizio, la personalità Caio, non sarebbe venuta la stampa...

Infatti..è esattamente quello che penso..anche se trasmettendo l'evento in mondovisione..si espongono al rischio di moltiplicare chi ha seri dubbi intorno al valore degli artisti..oltre a fare un danno alla lirica...ma tant'è..W Bocelli..la nostra eccellenza invidiata nel mondo..!..(hahahha)

O.T. Maestro mi ricordi chi era quel compositore che postati che faceva musica classica assurda/grottesca?
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Se Pensate che dire puttanate o cattiverie su bocelli vi faccia sembrare anticonformisti, intelligenti o esperti di bel canto o musica leggera, vi sbagliate, fate solo cagare. Studiate prima di scrivere porcate.