Visualizzazione Stampabile
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
L'equivalente simmetrico di chi gode a veder bruciare le porsche.
Semmai di chi è contento perché hanno fermato il Tia prima che cioè bordello spacco tutto.
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Semmai di chi è contento perché hanno fermato il Tia prima che cioè bordello spacco tutto.
si va bè, prosit a chi ci crede
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
L'equivalente simmetrico di chi gode a veder bruciare le porsche.
paragoni a caso
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
si va bè, prosit a chi ci crede
Vabbe', ma tu in UK non ci vivi e pensi che i laboristi salverebbero il mondo solo perche' sarebbero de sinistra.
Alla fine della fiera qui non si fa niente dall'ultimo governo di Margherita, se non l'ordinaria amministrazione, perche' lei ha fatto tutto quello che andava fatto.
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
:ghigno:
anche Ukip :D
Mejo, io sono un sincerissimo europeista, oltre che un convintissimo socialdemocratico e turbocapitalista finanziario assoluto.
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Vabbe', ma tu in UK non ci vivi e pensi che i laboristi salverebbero il mondo solo perche' sarebbero de sinistra.
no, questo mondo ormai non lo può salvare nessuno
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
paragoni a caso
paragoni tra odi insensati
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
E poi vedo l'immagine di una porsche in fiamme. E lì, m'importa una bella sega!
brutta bestia l'invidia :rolleyes:
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
no, questo mondo ormai non lo può salvare nessuno
Come pensi di salvare il migliore dei mondi possibili? Vuoi eliminare la forza di gravita' e far volare i gattini?
-
Re: E' più forte di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Un gommunishda è come chi non scopa, c'è chi da la colpa alle donne (tutte puttane)
beh, se fossero tutte puttane, basterebbe pagare...il problema in Italia e' che sono tutte stronze e suore.