Occhioni darà origine a una stirpe sardo-polacca che conquisterà il mondo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

facciamo a cambio: io ti dò la mia da tenere in garage e usare alla bisogna, e tu mi dai la Golf da usare tutti i giorni.
Al momento io faccio circa 1500 km al mese, però tra un po', probabilmente ne farò molti meno (circa 500), ma comunque abbastanza da non scaricare la batteria.
E poi quella volta l'anno che ti serve, facciamo ri-cambio.
![]()
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ultima modifica di ಠ_ಠ; 06-05-15 alle 14:30