Ne riparliamo domani. Abbi pazienza, ma sono in piedi dalle 5,10 di stamattina e sono uno straccio.![]()

Ne riparliamo domani. Abbi pazienza, ma sono in piedi dalle 5,10 di stamattina e sono uno straccio.![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Credo che mai come in queste circostanze non ci sia il libretto di istruzioni, parlo da uno che ha sempre fatto il dipendente: ci sono figli che non potevano che essere dei completi incapaci grazie ai propri genitori e genitori che ce l'hanno messa tutta e hanno comunque avuto degli idioti che mandato in malora l'azienda; alla stessa maniera ho conosciuto figli migliori dei padri nonostante questi ultimi![]()
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Non è certo una bazzecola prendere in mano le redini di un'azienda soprattutto se di fronte si ha un padre padrone. Nella mia comunque si fa pure peggio, ci sono una manciata di soci di cui due vecchi e ultrapensionati ma non vogliono abbandonare per via dello stipendio e dei benefits (auto, benzina, cellulare), gli stessi che hanno esperienza da vendere ma che adesso bloccano l'espandersi della ditta e l'entrata di forze fresche dato che con quello che ricevono ci si pagherebbero al loro minimo 5 nuove risorse.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

secondo gli exit poll tracollo labour. goduria vera
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Il comunismo è stato sconfitto!
Ciao Ed, insegna agli angeli a parlare come Jovanotti.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij