Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
  1. #11
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Protestano i profughi ci tocca pure camminare.

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    sei proprio stupido! basta sentire i video dove chiedono la palestrina per allenarsi ed il wifi ,senza andare a cercare tanti articoli, per capire che quella che arriva è quasi solo feccia arrogante
    non è "FECCIA ARROGANTE", semplicemente non possono fare niente, devono stare tutto il giorno a bighellonare, non possono cercarsi un lavoro o andare via.
    ormai siamo a migliaia di articoli e post sulle presunte "arroganze" di gente che magari vorrebbe essere regolarizzata o semplicemente sistemarsi con un lavoro. mica ci si diverte a stare tutto il giorno nelle strutture.
    poi, come dappertutto, ci saranno anche gli arroganti.

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Feb 2010
    Località
    Possibly abroad
    Messaggi
    7,107
     Likes dati
    11,668
     Like avuti
    1,895
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Protestano i profughi ci tocca pure camminare.

    Non è arrogante è DEMENTE proprio. Perchè nn possono andare via? Li trattiene qualcuno? Ammesso che siano profughi VERI e non fasulli, vorrebbero sistemarsi con un lavoro che è quello che vorrebbero fare i milioni di disoccupati italiani, quindi? Vengono in Italia che è in recessione? Perchè nn vanno in Cina o in India o altri paesi emergenti a chiedere asilo politico? Non li trattiene nessuno mi pare, se si annoiano nelle strutture.
    Ultima modifica di Brunilde; 11-05-15 alle 13:38

  3. #13
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Protestano i profughi ci tocca pure camminare.

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    non è "FECCIA ARROGANTE", semplicemente non possono fare niente, devono stare tutto il giorno a bighellonare, non possono cercarsi un lavoro o andare via.
    ormai siamo a migliaia di articoli e post sulle presunte "arroganze" di gente che magari vorrebbe essere regolarizzata o semplicemente sistemarsi con un lavoro. mica ci si diverte a stare tutto il giorno nelle strutture.
    poi, come dappertutto, ci saranno anche gli arroganti.
    e allora chiedono un lavoro, qualcosa da fare, vlontariato da svolgere e non una palestrina ed il wifi! Molti sono solo degli arroganti pretenzioni che pensano che tutto gli sia dovuto e tanti italiani che non lo hanno ancora capito solo dei poveri stupidi!

    cioè a me, la cosa piu' normale che mi viene in mente ,quando vedo gli altri che si danno da fare per me è aiutarli...chiedere di imparare a farlo.. mentre a questi non gli passa proprio per la capa .. se non è arroganza questa!!
    Ultima modifica di Amalie; 11-05-15 alle 14:37


  4. #14
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Protestano i profughi ci tocca pure camminare.

    Citazione Originariamente Scritto da Brunilde Visualizza Messaggio
    Non è arrogante è DEMENTE proprio. Perchè nn possono andare via? Li trattiene qualcuno? Ammesso che siano profughi VERI e non fasulli, vorrebbero sistemarsi con un lavoro che è quello che vorrebbero fare i milioni di disoccupati italiani, quindi? Vengono in Italia che è in recessione? Perchè nn vanno in Cina o in India o altri paesi emergenti a chiedere asilo politico? Non li trattiene nessuno mi pare, se si annoiano nelle strutture.
    intanto si potrebbero prestare a gestire loro stessi la struttura, fare le camere, lavare i piatti , pulire i locali ecc.ecc. anche solo aiutare!invece tutto è delegato ai dipendenti delle cooperative e delle strutture che ci lucrano sopra ma non solo per questo ma anche proprio perchè questa gente non sa fare un c... essendo stata abituata a non fare nulla e preferiscono vivere come i maiali se non fai tu qualcosa per loro!

    dai che è troppa fatica lavorare!!!! in particolare se ti danno tutto gratis
    Ultima modifica di Amalie; 11-05-15 alle 14:31


  5. #15
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Feb 2010
    Località
    Possibly abroad
    Messaggi
    7,107
     Likes dati
    11,668
     Like avuti
    1,895
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Protestano i profughi ci tocca pure camminare.

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    intanto si potrebbero prestare a gestire loro stessi la struttura, fare le camere, lavare i piatti , pulire i locali ecc.ecc. anche solo aiutare!invece tutto è delegato ai dipendenti delle cooperative e delle strutture che ci lucrano sopra ma non solo per questo ma anche proprio perchè questa gente non sa fare un c... essendo stata abituata a non fare nulla e preferiscono vivere come i maiali se non fai tu qualcosa per loro!

    dai che è troppa fatica lavorare!!!! in particolare se ti danno tutto gratis
    Ma c'è gente che gli va a pulire pure le strutture? Ma che "ospitalità"! Se dico che sono stanca ( di studiare cinese) e faccio in modo di fingermi una profuga, dici che mi mettono nelle strutture, servita e riverita? Negli hotel, no. Loro, considerano le donne impure e quindi vorrebbero gli hotel per maschi e femmine. L'arroganza è il minimo io a sta gente LI MANDEREI VIA A CALCI IN CULO se gli va bene, ARMI PUNTATE e fuori dai maroni.

  6. #16
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Protestano i profughi ci tocca pure camminare.

    Citazione Originariamente Scritto da Brunilde Visualizza Messaggio
    Ma c'è gente che gli va a pulire pure le strutture? Ma che "ospitalità"! Se dico che sono stanca ( di studiare cinese) e faccio in modo di fingermi una profuga, dici che mi mettono nelle strutture, servita e riverita? Negli hotel, no. Loro, considerano le donne impure e quindi vorrebbero gli hotel per maschi e femmine. L'arroganza è il minimo io a sta gente LI MANDEREI VIA A CALCI IN CULO se gli va bene, ARMI PUNTATE e fuori dai maroni.
    perchè credi che si slozzino da soli?? sarà già tanto se si fanno i letti

    pero' qualcuno pulisce le spiagge volontariamente.. come è successo da qualche parte tempo fà!
    Ultima modifica di Amalie; 11-05-15 alle 14:44


  7. #17
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Feb 2010
    Località
    Possibly abroad
    Messaggi
    7,107
     Likes dati
    11,668
     Like avuti
    1,895
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Protestano i profughi ci tocca pure camminare.

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    perchè credi che si slozzino da soli?? sarà già tanto se si fanno i letti
    Tutta quest'accoglienza secondo me è RIVOLTANTE. E' assurda.

  8. #18
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Protestano i profughi ci tocca pure camminare.

    Citazione Originariamente Scritto da Brunilde Visualizza Messaggio
    Tutta quest'accoglienza secondo me è RIVOLTANTE. E' assurda.
    sembrano le offere di un hotel...

    Struttura temporanea di accoglienza per migranti di Schiavi d?Abruzzo | Consorzio Matrix Cooperativa Sociale

    2) Servizi di assistenza generica alla persona

    • Orientamento generale sulle regole comportamentali all`interno della struttura, nonché sulla relativa organizzazione.
    • Servizio di lavanderia.
    • Servizio di trasporto dei cittadini stranieri dalla struttura di accoglienza alla locale Questura e alle strutture sanitarie della ASL di volta in volta individuate.

    3) Servizi di pulizia e igiene ambientale
    Per servizio di pulizia e di igiene ambientale si intendono tutte quelle attività atte ad assicurare il confort igienico ambientale della struttura di accoglienza al fine di garantire lo svolgimento delle attività ivi previste:

    • Pulizia giornaliera e periodica dei locali e degli arredi.
    • Disinfezione, disinfestazione, derattizzazione e deblattizzazione delle superfici.
    • Raccolta e smaltimento rifiuti.

    4) Erogazione dei pasti
    ll servizio è svolto per sette giorni la settimana, con una somministrazione di prima colazione, pranzo e cena, in base al numero delle presenze effettive nel centro, secondo le modalità di cui alle specifiche tecniche di cui al DM 21 novembre 2008. Nella scelta degli alimenti è posta la massima cura nel proporre menù non in contrasto con i principi e le abitudini alimentari degli ospiti. In particolare sono rispettati tutti i vincoli costituiti da regole alimentari dettate dalle diverse scelte religiose. In caso di particolari prescrizioni mediche, di allergie dichiarate o accertate, sono fomite diete adeguate.
    I generi alimentari sono di prima qualità e garantiti a tutti gli effetti di legge per quanto riguarda la genuinità, lo stato di conservazione e l’igiene. I pasti sono serviti con adeguati materiali atti al loro consumo (stoviglie, tovaglioli, posate, etc).
    5) Fornitura di beni
    La struttura di accoglienza fornisce tutti i generi di prima necessità come di seguito elencati:

    • ll rinnovo di generi consumabili con l’uso (quali sapone, shampoo, dentifricio, carta igienica, ecc.)
    • Prodotti per l’igiene personale e vestiario intendendo la fornitura del minimo necessario al momento dell’ accoglienza presso la struttura e, all’occorrenza, il rinnovo dei beni da effettuare periodicamente al fine di garantire l’igiene e il decoro della persona.
    • Effetti letterecci adeguati al posto occupato, composti da materasso, cuscino, lenzuola, federe e coperte, che saranno periodicamente cambiati per l’avvio ai servizi di lavanderia, e quant’altro utile al confort della persona;
    • Erogazione del “pocket money” nella misura di Euro 2,50 pro capite/pro die, fino ad un massimo di Euro 7,50 per nucleo familiare, da erogare sotto forma di “buoni” (spendibili in strutture ed esercenti convenzionati) o di carte prepagate da utilizzare a seconda delle necessità dell’ospite (per schede telefoniche, snack alimentari, giornali, sigarette, fototessera, biglietti per trasporto pubblico).
    • Erogazione di una tessera ricarica telefonica di Euro 15,00 all’ingresso.



    PURE IO MI SCHIFO!!
    Ultima modifica di Amalie; 11-05-15 alle 14:47


  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    29,240
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Protestano i profughi ci tocca pure camminare.

    Ad uno , sentito sulla tv tedesca gli hanno dato persino 500 euro per andarsene in germania.
    Evvai a quanti italiani danno 500 euro per cercare lavoro all'estero.

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Mar 2014
    Messaggi
    2,122
     Likes dati
    1,161
     Like avuti
    1,254
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Protestano i profughi ci tocca pure camminare.

    poveri immigrati!
    spero che il grande piddì metta una nuova tassa e faccia pagare a ogni taliano 1000 € per aiutare questi poveri perseguitati.
    IMMIGRATI ? VERSANO SOLO 2.720€ E NE PRENDONO 13.479€: http://orizzonte48.blogspot.it/2015/...ati-degli.html

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Profughi islamici perseguitano profughi cristiani nei centri di accoglienza
    Di Il Paese di Bengodi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-08-14, 07:23
  2. camminare sul filo
    Di assurbanipal nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01-01-12, 01:02
  3. Il "sistema Sesto" tocca Roma E spunta pure il clan D’Alema
    Di orpheus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 03-09-11, 22:00
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-12-06, 15:27
  5. Adesso tocca pure alle poste
    Di pensiero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-03-04, 20:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito