non è "FECCIA ARROGANTE", semplicemente non possono fare niente, devono stare tutto il giorno a bighellonare, non possono cercarsi un lavoro o andare via.
ormai siamo a migliaia di articoli e post sulle presunte "arroganze" di gente che magari vorrebbe essere regolarizzata o semplicemente sistemarsi con un lavoro. mica ci si diverte a stare tutto il giorno nelle strutture.
poi, come dappertutto, ci saranno anche gli arroganti.





Rispondi Citando
sarà già tanto se si fanno i letti
