Nella classifica del Pil del benessere, Italia sotto la media
Ma la Russia e la Cina?
Metaboooooooooooooooooooo!!!!


Nella classifica del Pil del benessere, Italia sotto la media
Ma la Russia e la Cina?
Metaboooooooooooooooooooo!!!!


E la Russia non c'è nella classifica, ma poi come si faccia a non capire che lo sviluppo economico russo dipenda dal prezzo del petrolio non me lo spiego, mah
Ultima modifica di jack9; 18-05-15 alle 13:46


"Gli Stati presi in esame sono quelli che fanno parte dell'Organizzazione della cooperazione e dello sviluppo economico più Brasile e Russia."
e infatti:
OECD Better Life Index
la Russia c'è, la Cina no PERCHE' NON L'HANNO VOLUTA METTERE, non perchè non c'è benessere.
L'ennesima figura da analfabeta per palluovo.


altro giro, altro analfabeta:
". Gli Stati presi in esame sono quelli che fanno parte dell'Organizzione della cooperazione e dello sviluppo economico più Brasile e Russia."
OECD Better Life Index








E io non mi spiego come tu faccia a non capire che il petrolio lo hanno loro e non noi.................
è come i soldi i banca conta chi li ha le chiacchiere stanno a zero..
SE vuoi il petrolio lo paghi e caro dopo tutta questa sceneggiata se vuoi un barile di petrolio costa quasi 70 euro e in futuro costerà sempre di più dato che il prodotto non è rinnovabile...




QUESTA classifica mi sembra strana perché mancano nei primi posti paesi che devono stare li per forza......
Kuwait , dubai , quatar , paesi dove la gente nasce con una pensione di 3000 euro al mese , non ci sono furti reati, tanto che lasciano le chiavi in macchina, ed in cui stanno emigrando anche tanti italiani, sono dietro la slovenia la repubblica ceca l interland napoletano , reggio calabria , e le periferie da guerra civile americane?????????????????
Mahh !!!