Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Pil del benessere...classifica mondiale

    Nella classifica del Pil del benessere, Italia sotto la media


    Ma la Russia e la Cina?

    Metaboooooooooooooooooooo!!!!

  2. #2
    cancellato
    Data Registrazione
    10 Jan 2015
    Messaggi
    10,203
     Likes dati
    600
     Like avuti
    2,199
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Pil del benessere...classifica mondiale

    E la Russia non c'è nella classifica, ma poi come si faccia a non capire che lo sviluppo economico russo dipenda dal prezzo del petrolio non me lo spiego, mah
    Ultima modifica di jack9; 18-05-15 alle 13:46

  3. #3
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,272
     Likes dati
    231,459
     Like avuti
    29,120
    Mentioned
    1915 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: Pil del benessere...classifica mondiale

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    "Gli Stati presi in esame sono quelli che fanno parte dell'Organizzazione della cooperazione e dello sviluppo economico più Brasile e Russia."
    e infatti:
    OECD Better Life Index
    la Russia c'è, la Cina no PERCHE' NON L'HANNO VOLUTA METTERE, non perchè non c'è benessere.
    L'ennesima figura da analfabeta per palluovo.

  4. #4
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,272
     Likes dati
    231,459
     Like avuti
    29,120
    Mentioned
    1915 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: Pil del benessere...classifica mondiale

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    E la Russia non c'è nella classifica
    altro giro, altro analfabeta:
    ". Gli Stati presi in esame sono quelli che fanno parte dell'Organizzione della cooperazione e dello sviluppo economico più Brasile e Russia."
    OECD Better Life Index

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Pil del benessere...classifica mondiale

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    "Gli Stati presi in esame sono quelli che fanno parte dell'Organizzazione della cooperazione e dello sviluppo economico più Brasile e Russia."
    e infatti:
    OECD Better Life Index
    la Russia c'è, la Cina no PERCHE' NON L'HANNO VOLUTA METTERE, non perchè non c'è benessere.
    L'ennesima figura da analfabeta per palluovo.
    C'e dove?

    In fondo alla classifica.

  6. #6
    cancellato
    Data Registrazione
    10 Jan 2015
    Messaggi
    10,203
     Likes dati
    600
     Like avuti
    2,199
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Pil del benessere...classifica mondiale

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    altro giro, altro analfabeta:
    ". Gli Stati presi in esame sono quelli che fanno parte dell'Organizzione della cooperazione e dello sviluppo economico più Brasile e Russia."
    OECD Better Life Index
    La Russia ha un Pil pro capite inferiore a quello greco
    Ultima modifica di jack9; 19-05-15 alle 07:58

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    23,033
     Likes dati
    6,996
     Like avuti
    9,417
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pil del benessere...classifica mondiale

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    La Russia ha un Pil pro capite inferiore a quello greco


    E si però è tassato al 14 per cento inutile guadagnare il doppio se poi di tolgono la metà............


    Dovreste svegliarvi un po ,,,,,,,

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    23,033
     Likes dati
    6,996
     Like avuti
    9,417
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pil del benessere...classifica mondiale

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    E la Russia non c'è nella classifica, ma poi come si faccia a non capire che lo sviluppo economico russo dipenda dal prezzo del petrolio non me lo spiego, mah


    E io non mi spiego come tu faccia a non capire che il petrolio lo hanno loro e non noi.................


    è come i soldi i banca conta chi li ha le chiacchiere stanno a zero..


    SE vuoi il petrolio lo paghi e caro dopo tutta questa sceneggiata se vuoi un barile di petrolio costa quasi 70 euro e in futuro costerà sempre di più dato che il prodotto non è rinnovabile...

  9. #9
    cancellato
    Data Registrazione
    10 Jan 2015
    Messaggi
    10,203
     Likes dati
    600
     Like avuti
    2,199
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Pil del benessere...classifica mondiale

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    E io non mi spiego come tu faccia a non capire che il petrolio lo hanno loro e non noi.................


    è come i soldi i banca conta chi li ha le chiacchiere stanno a zero..


    SE vuoi il petrolio lo paghi e caro dopo tutta questa sceneggiata se vuoi un barile di petrolio costa quasi 70 euro e in futuro costerà sempre di più dato che il prodotto non è rinnovabile...
    Ma non lo ha solo la Russia il petrolio

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    23,033
     Likes dati
    6,996
     Like avuti
    9,417
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pil del benessere...classifica mondiale

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Nella classifica del Pil del benessere, Italia sotto la media


    Ma la Russia e la Cina?

    Metaboooooooooooooooooooo!!!!


    QUESTA classifica mi sembra strana perché mancano nei primi posti paesi che devono stare li per forza......


    Kuwait , dubai , quatar , paesi dove la gente nasce con una pensione di 3000 euro al mese , non ci sono furti reati, tanto che lasciano le chiavi in macchina, ed in cui stanno emigrando anche tanti italiani, sono dietro la slovenia la repubblica ceca l interland napoletano , reggio calabria , e le periferie da guerra civile americane?????????????????


    Mahh !!!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-10-14, 01:21
  2. Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 10-10-14, 00:19
  3. Classifica mondiale della “semplicità di fare business”
    Di dedelind nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-10-11, 20:12
  4. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 09-11-06, 00:30
  5. Classifica mondiale della liberta' di stampa
    Di Fuori_schema nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-05-03, 14:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito