Proposta di legge. Io non so che pensare, sinceramente. TSO agli anoressici da nutrire a forza. Mah.Anoressia, una proposta di legge per combatterla con il trattamento nutrizionale obbligatorio | Salute | Il Secolo XIX


Proposta di legge. Io non so che pensare, sinceramente. TSO agli anoressici da nutrire a forza. Mah.Anoressia, una proposta di legge per combatterla con il trattamento nutrizionale obbligatorio | Salute | Il Secolo XIX


Ci stanno passando degli amici miei con la figlia. Un inferno in terra, con attacchi di aggressività molto pericolosi per lei e per loro.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


ah so bene, situazione terrificante e io ne ho anche viste morire sai, per questo alla faccia della libertà individuale non mi trovo contro questa proposta.


"o mangi da sopra o ti facciamo mangiare da sotto"
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


indubbiamente si tratta di decretare che l'anoressico perde la possibilità di scegliere per se stesso. il prossimo passo saranno i bulimici, poi chiunque non voglia sottoporsi a un intervento. Non lo so sai. Anche vedere morire una persona che pesa 30 Kg non è facile.




eluana englaro e lo scoppio dei cervelli tramite esplosione fotonica toppettignea
so che c'entra poco ma immagino una anoressica che per mezzo di incidente entra in coma irreversibile, in stato vegetativo, e che magari ha chiesto tramite testamento biologico l'interruzione dell'alimentazione se si trova in quel caso. Essendo però stata anoressica fino all'incidente si interrompe l'alimentazione per rispettare il testamento biologico o si nutre a forza per rispettare la legge sull'anoressia?
un paradosso mica da ridere
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)




Vista la qualita' delle autorita' italiane, giudiziarie e politiche e mediche, ci ragionerei un po' prima di estendere il TSO a quello o a quell'altro.


"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)