











io ho una bassissima propensione al litigio….nelle discussioni con le donne (mi dicono) faccio incazzare proprio per questo…perché tendo ad accomodare tutto e preferisco uscirne senza affrontare la cosa (fondamentalmente perchè ho ragione sempre)
poi se litigheremo si farà la pace
io sono per la pace nel fondo
![]()
Ultima modifica di Ucci Do; 21-05-15 alle 23:36
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...








“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”