Per me c'e tantissima ipocrisia, tutte le trasmissioni calcistiche non hanno mai cacato le donne come ospiti , ora solo per far vedere che belloli ha detto una stupidata, tutti a mostrare anche il calcio femminile e improvvisamente a mettere come ospiti "esperte" di calcio le donne, solita ipocrisia.




Rispondi Citando





