Pagina 50 di 57 PrimaPrima ... 40495051 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 564

Discussione: 4 lesbiche

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: 4 lesbiche

Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Tu invece sembra che, per accecamento ideologico, sia disposto ad accettare tutte le storture del progressismo relativista: bambini con due (o tre) trans come genitori, Pessotto morto e non vivo, donne che scimmiottano uomini, islamizzazione dell'Europa, etc....
    Allora significa che non mi hai letto a dovere e quando lo hai fatto non hai capito.

Dove avrei parlato di due o tre trans come genitori?

dove avrei detto che preferisco Pessotto morto?

donne che scimmiottano uomini?... di chi parli? delle gnocche che imbracciano un arma e che non ti attenti a giudicarle perchè ti fanno ribollire il sangue?...

sono contrario all'islamizzazione dell'europa, come a tutto ciò che significa bigottismo religioso...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Io non ho problemi a criticare, come faccio (nei forum dedicati ho lasciato post molto duri a tal riguardo), le derive moderniste della Chiesa.
    ... perchè, scusa eh... ma questo non è un forum in cui si può parlare delle responsabilità della chiesa??... ah già!! il fondoscala è il luogo in cui tu e gli altri cattofasci potete sfogarvi contro i progressisti, i gay, etc.... mentre vi rode il culo quando qualcuno vi tocca la vostra chiesetta e il vostro pontefice (che per altro considerate come un buffone)...
    Ultima modifica di Giordi; 08-07-15 alle 09:38

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

libero
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Allora significa che non mi hai letto a dovere e quando lo hai fatto non hai capito.

Dove avrei parlato di due o tre trans come genitori?

dove avrei detto che preferisco Pessotto morto?

donne che scimmiottano uomini?... di chi parli? delle gnocche che imbracciano un arma e che non ti attenti a giudicarle perchè ti fanno ribollire il sangue?...
    Porto a conseguenza le tue posizioni.

A Pessotto avresti dato il kit del suidio, non hai mai spiegato perchè non si dovrebbe dare i bambini ai trans (che fai li discrimini?), la famiglia per te è anche due donne una delle quali fa l'uomo della situazione....

...sbaglio?

sono contrario all'islamizzazione dell'europa, come a tutto ciò che significa bigottismo religioso...
    Una cosa su cui siam d'accordo, ma per contrastarla occorrono politiche sull'immigrazione restrittive e severe e tali politiche di solito vengono portate avanti - guarda caso - da coloro che si oppongono anche a certe derive ideologiche da cui le organizzazioni lgbt pescano a piene mani.
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Forumista esperto
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

certe derive ideologiche
    Che magari sono nell'occhio di chi guarda (e nella sua mente che interpreta la realtà secondo schemi apocalittici).

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Porto a conseguenza le tue posizioni.

A Pessotto avresti dato il kit del suidio, non hai mai spiegato perchè non si dovrebbe dare i bambini ai trans (che fai li discrimini?), la famiglia per te è anche due donne una delle quali fa l'uomo della situazione....

...sbaglio?
    Sbagli e sei disonesto... ma veramente disonesto.

Non ho mai detto che a Pessotto avrei dato il kit del suicidio... sei identico a molti altri tuoi amichetti di camerata... pur di screditare il tuo interlocutore ti inventi cose mai dette. Io su Pessotto ho addirittura detto che non avrei potuto decidere e che se fosse stato visitato dagli psichiatri competenti questi avrebbero convenuto che lui non avrebbe potuto usufruire del kit.
    Per quanto riguarda i trans ci sarebbe da aprire una discussione. Resta il fatto che tu hai detto che io sarei disposto ad accettare le "storture del progressismo" come famiglie composte da due o tre trans... cosa che io non ho mai detto... ti inventi le cose... screditi il prossimo inventandoti cretinate...

Una cosa su cui siam d'accordo, ma per contrastarla occorrono politiche sull'immigrazione restrittive e severe e tali politiche di solito vengono portate avanti - guarda caso - da coloro che si oppongono anche a certe derive ideologiche da cui le organizzazioni lgbt pescano a piene mani.
    Le politiche restrittive sono difficili da attuare in un paese in cui ancora si ascolta la voce del papa e dei vari preti confessori... Quando ci sarà un papa che approverà queste politiche restrittive e severe ne riparleremo...

Forumista esperto
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Io non ho problemi a criticare, come faccio (nei forum dedicati ho lasciato post molto duri a tal riguardo), le derive moderniste della Chiesa.

Tu invece sembra che, per accecamento ideologico, sia disposto ad accettare tutte le storture del progressismo relativista: bambini con due (o tre) trans come genitori, Pessotto morto e non vivo, donne che scimmiottano uomini, islamizzazione dell'Europa, etc....
    Straw man a manetta + fissazioni.

I "trans" come stato "intermedio" non esisterebbero in teoria, a parte quelli furbi che sfruttano di rimanere a metà strada per prostituirsi.

Forumista esperto
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Tu sei per la preservazione di una società monorazziale
    Ahahahah, PRESERVAZIONE di che? A parte rimarcare per l'ennesima volta che esistono popolazioni e non razze (che esistono per i cani o cavalli in quanto frutto di zootecnica), gli italiani vengono da ogni dove o vuoi dirmi che io sono come un TERRONE con la faccia da NEGRETTO (cit.) ?
    Ultima modifica di lowenz; 08-07-15 alle 10:02

Forumista esperto
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Sbagli e sei disonesto... ma veramente disonesto.

Non ho mai detto che a Pessotto avrei dato il kit del suicidio... sei identico a molti altri tuoi amichetti di camerata... pur di screditare il tuo interlocutore ti inventi cose mai dette.
    Sono tutti uguali. Accusano gli altri di essere fatti a stampino "relativista" perchè sono LORO fatti a stampino

libero
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio

I "trans" come stato "intermedio" non esisterebbero in teoria, a parte quelli furbi che sfruttano di rimanere a metà strada per prostituirsi.
    sarei anche d'accordo, ma perchè allora la menate (non te in particolare) con la "transfobia"?
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Forumista esperto
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

sarei anche d'accordo, ma perchè allora la menate (non te in particolare) con la "transfobia"?
    Basta che ti rileggi e vedi chi è la persona che l'ha tirata in ballo.....scusa ma mi pare veramente di vedere i bambini che rinfacciano alla mamma di essere stati incolpati di qualcosa di terribile anche quando la mamma manco ci sta più pensando.

Pagina 50 di 57 PrimaPrima ... 40495051 ... UltimaUltima