ansiogeno sembri esserlo tu: tranquillo "gerarchia" non vuol dire schierare i gerarchi nazzisti, vuol dire ad esempio che la donna è in una posizione di supremazia rispetto all'uomo per i ruoli e le funzioni, come quelli attinenti alla maternità, che le derivano naturalmente.
Poi (ma questo è un altro discorso) se vuoi cambiare il mondo crudele che vede nelle nursey degli ospedali solo (o quasi) infermiere donne e la predominanza maschile in altre professioni, ti invito ad approfondire i "risultati" delle campagne statali di promozione della gender equality nelle professioni attuate dai governi scandinavi.






Rispondi Citando

