«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

No, sei tu che immagini la masturbazione di un bambino di 4 anni come quella tua di adulto e in base a quello fai l'inorridito.
Sono due mondi completamente diversi e ovviamente un pediatra o un pedagogo lo sanno.
Quanti piccoli Salvini che ci sono in giro
https://forum.termometropolitico.it/...-di-sesso.html
Ultima modifica di lowenz; 07-07-15 alle 12:29

veramente no, sei tu che dici una falsità posto che il document prescrive testualmente - per i bambini di fascia d'età da zero a quattro anni - di dare informazioni sulla masturbazione.
Non voglio titrare in ballo altri utenti, meno faziosi ed ideologizzati di te, che dopo averlo letto mi hanno dato ragione
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

si sono amminchiati con questa cosa e anche se tu GIUSTAMENTE gli fai notare che non c'è la stessa consapevolezza dell'atto, frignano comunque urlando aiuto i pampini.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Ultima modifica di Druuna; 07-07-15 alle 12:30

se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...