Ovvio che fa l'uomo se è cresciuta pensando che l'unico modo per amare una donna sia essere un uomo :/
Ma detto questo, se proprio vuoi metterla come 100 anni fa sul piano delle "perversioni" (visto che lì sempre ci arrivate), perchè la gente che si stacca la pelle a cinghiate ma è etero va benissimo e invece una coppia di lesbiche che si sbaciucchia vi fa crollare il mondo? NON E' CHE PER CASO VIVETE DI MIRRORING? (e vi viene l'ansia nel vedere qualcosa di non "conforme" all' "ordine" perchè siete cresciuti per esempi DI TERZI mostrati e quindi questo vi rende estremamente suscettibili)![]()






Rispondi Citando


