allora non è "naturale".
Ciò che è "naturale" è inderogabile, come l'ebollizione dell'acqua a 100 °C.
Alcuni.Ma non è che all'epoca non ci fosse la legge naturale o la natura umana non esistesse eh. Infatti ho detto che appena l'uomo s'è messo a riflettere su se stesso e sulla natura delle cose è giunto a parlarne.
Altri hanno parlato d'altro.
Perchè non è una legge "naturale" o inderogabile.






Rispondi Citando
Ma questo purtroppo è il livello culturale delle università pubbliche italiane. Poi qualcuno accusa perchè si è costretti a cercare cervelli in India (che guarda caso certe cagate le riservano agli occidentali boccaloni tipo questa) e Cina


