
Originariamente Scritto da
mad
Credo che tutte le nostre opinioni etiche, o visioni scientifiche o storiche siano ideologizzate. Il gay rompe il bip e basta, secondo una parte dell'umanità. Secondo un'altra è una realtà anomala, secondo altri è una digressione comportamentale, un atteggiamento di depravazione .... una "malattia" ... Sono tutti giudizi attinenti ad una pseudo conoscenza scientifica ma soprattutto alla propria visione ideologica che interpreta, decodifica e filtra tutto il mondo che ci circonda. Forse e secondo me.