Pagina 20 di 62 PrimaPrima ... 1019202130 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 620
    Forumista esperto
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Sentinelle in piedi: ma cosa temono?

Citazione Originariamente Scritto da GendoIkari Visualizza Messaggio
    lowenz vedi di cosa si parlava appunto? La narrazione vittimista che viene assimilata e si riproduce in modo virale. "Sono considerato nessuno", "non ho diritto di parola", etc... Esattamente quello di cui si parlava. Contro questo non basta la razionalita'.
    Il signor Mirko Viola è già stato punito abbastanza dallo stato, quindi a lui possiamo anche concedere un po' di vittimismo dai
    Ultima modifica di lowenz; 29-05-15 alle 20:32

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,972
     Like avuti
    44,013
    Mentioned
    3594 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Conosco un paio di individui omosessuali che considero indiscutibilmente bravissime persone degne di stima e rispetto.
    Chiaramente se qualcuno li aggredisse immotivatamente non potrei fare a meno di difenderli, come farei con qualsiasi altra persona che assume valore ai miei occhi.
    Personalmente mi sentirei molto stupido a fare a botte con te come ragzzini in preda a tempeste ormonali per far contento qualche sinistro o qualche destricolo, quindi preferirei evitarlo per rispetto della reciproca intelligenza.
    E tu?
    ...io non faccio a botte per strada, da almeno 20 anni...

le "sentinelle in piedi" non sono contro gli omosessuali... ma sfidano - in silenzio - l'omosessualismo... provano a risvegliare le coscienze intorpidite dal pensiero unico... e lo fanno senza usare violenza... a quanto pare danno fastidio, quindi hanno colto nel segno.......................... magari un giorno andrò anch'io a leggere per un'oretta il Mein Kampf di fronte ai ringhiosi, i latrati dei "democratici" m'hanno fatto venire una gran voglia di unirmi alle "sentinelle"..... così... a sfregio!
    Ultima modifica di Triangolo nero; 29-05-15 alle 23:24
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,972
     Like avuti
    44,013
    Mentioned
    3594 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Il signor Mirko Viola è già stato punito abbastanza dallo stato, quindi a lui possiamo anche concedere un po' di vittimismo dai
    ....e non hanno ancora finito considerando le cause (almeno tre... a breve ne inizierà un'altra) tutt'ora in corso per quello che ho scritto e detto (in nessun caso per quello che ho fatto!!!)
    Ultima modifica di Triangolo nero; 29-05-15 alle 23:27
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Forumista esperto
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da GendoIkari Visualizza Messaggio
    Tutto questo e' anche normale visto che il livello intellettivo medio del cittadino italiano e' pari al tuo.
    E' chiaro che se la tua nazione e' fatta da barbari inevoluti che passano il giorno a dire "froci" e "vaffanculo", a discutere se abolire o no gli studi classici, o se l'evoluzione e' o non e' un fatto, etc... e' chiaro che diventi terreno di colonizzazione e conquista.
    Ecco, è arrivato il professorucolo sostituto di Airbus. Il classico pseudo-intellettuale comunistoide stile "Studenti marxisti-leninisti di ingegneria", uno di quelli che sanno tutto, ma che non ricorda nemmeno che il "grande" Pasolini venne espulso dal PCI perchè omosessuale.
    Ultima modifica di FRUGALE; 30-05-15 alle 00:09

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Semplicemente continuo a dire, che ci sono cose che non si possono fare, sindacare su come gli altri debbano amare, perchè di questo si tratta, è SBAGLIATO.

A me non interessa la democrazia, un comunista è oltre la democrazia, non ne ha bisogno poichè non può essere ne sfruttato ne abusato, ne ridotto all assolutismo.. ( si, avete capito bene, non mi piacciono le dittature neanche comuniste) ma qui la questione non è il sistema comunista, che non c'è da nessuna parte, qui la questione è un altra non si può decidere come gli altri debbano vivere la loro sessualità e le loro relazioni sentimentali, se non capite questo non abbiamo proprio punti in comune per intavolare discussioni. E se ci fossero sentinelle ROSSE direi la stessa cosa, sia chiaro.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,972
     Like avuti
    44,013
    Mentioned
    3594 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Semplicemente continuo a dire, che ci sono cose che non si possono fare, sindacare su come gli altri debbano amare, perchè di questo si tratta, è SBAGLIATO.

A me non interessa la democrazia, un comunista è oltre la democrazia, non ne ha bisogno poichè non può essere ne sfruttato ne abusato, ne ridotto all assolutismo.. ( si, avete capito bene, non mi piacciono le dittature neanche comuniste) ma qui la questione non è il sistema comunista, che non c'è da nessuna parte, qui la questione è un altra non si può decidere come gli altri debbano vivere la loro sessualità e le loro relazioni sentimentali, se non capite questo non abbiamo proprio punti in comune per intavolare discussioni. E se ci fossero sentinelle ROSSE direi la stessa cosa, sia chiaro.
    cioè... stai dicendo che le "sentinelle" vorrebbero impedire agli spingimerda di "esprimere il loro amore"??? ohibò.... non è quello lo scopo... credo che nessuno voglia limitare la libertà sessuale o sentimentale di chichessia... ho l'impressione che il "discorso" sia un po' più complesso... di un amplesso!!!
    Ultima modifica di Triangolo nero; 30-05-15 alle 00:55

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    cioè... stai dicendo che le "sentinelle" vorrebbero impedire agli spingimerda di "esprimere il loro amore"??? ohibò.... non è quello lo scopo... credo che nessuno voglia limitare la libertà sessuale o sentimentale di chichessia... credo che il "discorso" sia un po' più complesso... di un amplesso!!!
    io parlo delle cose che hanno effetti veri sulle persone, i complotti non fanno per me. Prendo atto che non ho alcun argomento per discutere con te o con gli altri e non ho nient'altro da aggiungere in merito.

email non funzionante
     Likes dati
    11,702
     Like avuti
    14,937
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio

Nessuno deve sindacare i sentimenti ne la scelta su chi si debba amare.
    Nessuno deve discriminare gli altri per i propri gusti sessuali.
    Ognuno ha il diritto di dire la sua su quello che sarà il modello futuro di società e su quali debbano essere le istituzioni sociali che la regolano.
    Credo comunque che prima di introdurre nel nostro ordinamento il reato di omofobia debba essere introdotto quello di OMOFILIA.
    Ultima modifica di gianc; 30-05-15 alle 16:40

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Nessuno deve sindacare i sentimenti ne la scelta su chi si debba amare.
    Nessuno deve discriminare gli altri per i propri gusti sessuali.
    Ognuno ha il diritto di dire la sua su quello che sarà il modello futuro di società e su quali debbano essere le istituzioni sociali che la regolano.
    Credo comunque che prima di introdurre nel nostro ordinamento il reato di omofobia debba essere introdotto quello di OMOFILIA.

Non mi è molto chiaro il senso del reato di omofilia.
    Un reato, qualsiasi esso sia, produce un danno a chi lo subisce, ed è quindi giusto sanzionare chi produce tale danno.
    Ma quale danno produce a terzi un uomo che ama un altro uomo o una donna che ama un'altra donna?
    Chi è in tal caso la parte lesa?
    Ed in cosa si identifica il danno a base del reato auspicato?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

email non funzionante
     Likes dati
    11,702
     Like avuti
    14,937
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Non mi è molto chiaro il senso del reato di omofilia.
    Un reato, qualsiasi esso sia, produce un danno a chi lo subisce, ed è quindi giusto sanzionare chi produce tale danno.
    Ma quale danno produce a terzi un uomo che ama un altro uomo o una donna che ama un'altra donna?
    Chi è in tal caso la parte lesa?
    Ed in cosa si identifica il danno a base del reato auspicato?
    E che ci azzecca ?
    Il danno viene prodotto alla società nel momento che si propaganda un comportamento innaturale contrario al proseguimento della specie umana.
    Se tutti diventano OMO i figli chi li fa.
    Li importiamo pagandoli un tot al chilo ?

Pagina 20 di 62 PrimaPrima ... 1019202130 ... UltimaUltima